Stile Japanordic per la collezione Autunno/Inverno 2019 di H&M Home

la collezione Autunno/Inverno 2019 di H&M Home in stile japanordic

Da H&M Home sono in arrivo le nuove proposte per la prossima stagione autunno inverno. Una collezione raffinata e molto attuale che coniuga perfettamente sia l’estetica nordica che giapponese per una casa in perfetto stile Japanordic.

Le tonalità naturali e rilassanti delle nuove proposte firmate H&M Home sono la scelta ideale per passare dall’estate all’autunno. La collezione si compone di un fantastico un mix di complementi d’arredo realizzati con materiali naturali come il legno di frassino e ciliegio.  A questi si aggiungono preziosi contenitori in rattan utilissimi per accogliere qualsiasi oggetto.  Ma anche bellissime lampade da terra, da tavolo oppure a sospensione realizzate in carta per illuminare ogni ambiente della casa; nuovi tessili arredo, tappeti e cuscini decorativi fatti rigorosamente con materiali naturali e caratterizzati da colori neutri e naturali.

Tra le novità autunno e inverno anche tanti oggetti raffinati proposti in ottone lucido che conferiscono un senso di lusso, attenuato dalle linee semplici e pulite.

Lo stile Japanordic della collezione Autunno/Inverno 2019 di H&M Home porterà nelle nostre case un’atmosfera calma e rilassata.

le novità di H&M Home per l'autunno/inverno 2019 in stile japanordic

le novità di H&M Home per l'autunno/inverno 2019 in stile japanordic

H&M Home per la collezione autunno/inverno 2019 sceglie lo stile japanordic

H&M Home per la collezione autunno/inverno 2019 propone lo stile japanordic

Per maggiori informazioni visita il sito di H&M Home , oltre alle tante novità per l’autunno troverai anche molti prodotti in offerta!

34 Shares
You May Also Like