Scaffale a giorno Libra, l’industriale femminile di Manerba

Manerba presenta lo scaffale a giorno Libra

Lo scaffale a giorno Libra, l’industriale femminile di Manerba, rappresenta l’essenzialità delle iconiche scaffalature metalliche in acciaio reinterpretato con nuances delicate e materiche.

Mantenendo lo stile industriale e la solidità dell’acciaio, Libra è verniciato in sei colori: rosa quarzo, rosa cipria, sabbia, grigio basalto, ma anche acquamarina e tabacco.

Componibile e facile da montare, proprio come gli scaffali metallici, Libra è realizzato in diverse dimensioni per adattarsi a qualsiasi utilizzo:

  • cm 80/100/120
  • H cm 200/248 /296
  • P cm 30/40/50/60

Scaffale a giorno elegante e raffinato

Arredare con Libra, lo scaffale a giorno di Malerba 

Consolle o libreria, singola o infinita, Libra ben si presta per arredare ambienti trasversali: casa, ufficio, showroom, biblioteca o caffetteria. Inoltre, è coordinabile ai colori delle collezioni Manerba di tavoli o desk di lavoro e si sposa benissimo anche con alcune sedute. Ecco qualche idea.

Scaffale a giorno Libra nel living

Per creare un area relax in casa o in ufficio, ci piace molto l’abbinamento di Libra con Undecided Sofa.

Colorato, leggero, umano nelle dimensioni e proporzioni, il sistema Undecided accoglie i corpi nel comfort e nella quiete. Informale ma elegante, la collezione è composta da diverse tipologie di sedute. Disegnato da Raffaella Mangiarotti + Ilkka Suppanen, Undecided permette di concentrare, aggregare, distribuire le sedute a seconda delle esigenze,

Libra di Manerba per ufficio

Libra si presta benissimo per arredare sia l’ufficio e sia l’home office. In questo caso lo abbiamo pensato abbinato alle poltrone meeteng della collezione Undecided e al tavolo Litta.

Scrivanie, tavoli e tavolini della collezione Litta facilitano le quotidianità e le varietà del lavoro. Il prodotto Litta è solido ma leggero, radicale eppur accogliente. La struttura metallica, cromata o verniciata, è realizzata tramite un metodo di piegatura e saldatura senza giunti visibili. Il tavolo scrivania è dotato di un’efficace batteria che consente di caricare computer, tablet e telefoni per settimane.  Inoltre è una postazione mobile che permette di spostarsi a lavorare nel portico, in giardino, in terrazza o in un’altra stanza.

Manerba, la family company 100% italiana di office design

Fondata a Mantova nel 1969, Manerba è un’azienda di arredi di design per spazi di lavoro, familiare e 100% italiana. Nel DNA Manerba: un team all’ 80% femminile, una produzione incentrata sulla sostenibilità, grande adattabilità e supporto alla progettazione di architetti e arredatori (grazie ad un Ufficio Tecnico professionale) per qualsiasi progetto “custom”, come ben testimoniano diversi progetti.

9 Shares
You May Also Like