Accessori bagno: stile e design con Arbi Arredobagno

 

stile e design in bagno con gli accessori Arbi Arredobagno

Aggiungi stile e design nella tua stanza da bagno con gli accessori Arbi Arredobagno. Le tendenze parlano chiaro, l’ambiente dedicato al nostro benessere va arredato e personalizzato proprio come le altre zone della casa. Per farlo occorre inserire dei dettagli che ne permettano un utilizzo intelligente e funzionale, ma ne delineino anche il carattere e lo stile.

Arbi Arredobagno propone soluzioni d’arredo che possono essere ulteriormente valorizzate grazie alla varietà di accessori bagno eleganti e di design.

Accessori bagno di Arbi Arredobagno

Reed, Tokh, Chronos e Zeus sono le quattro famiglie di accessori sviluppati dagli importanti studi Meneghello Paolelli Associati e García Cumini. L’assortimento è composto da barre in alluminio multifunzionali, appendini, portasalviette, porta rotolo e porta scopino.  Realizzati nelle finiture bianco, oro, bronzo, nero e brill, possono essere coordinati facilmente ai mobili bagno.

Accessori bagno tra stile e design con Arbi Arredobagno

Protagonista della collezione Reed by García Cumini è la barra orizzontale multiuso, configurabile secondo il proprio gusto con ganci, mensole, portaoggetti e un punto luce retroilluminante che aggiunge ulteriore fascino alla sua materica presenza.

Le finiture disponibili sono alluminio nero spazzolato o bianco con fascia decorativa in legno Rovere, Eucalipto, Olmo, Noce, laccato o con una texture ad intreccio.

Blocchi massicci ed elementi sottili si incontrano nella collezione Tokh, anch’essa disegnata dallo studio García Cumini. Comprende appendini, porta rotolo e portasalviette. Le finiture sono alluminio bianco, nero spazzolato o oro spazzolato con supporto in frassino nero o Corian bianco.

Chronos e Zeus sono le linee accessori dal design geometrico disegnate dallo studio Meneghello Paolelli Associati.  Cilindrica la prima e squadrata la seconda, le due collezioni sono composte da appendini, porta rotolo, portasalviette e porta scopino. Realizzate in alluminio e finiture nero spazzolato, brill e bronzo la prima o in alluminio nero spazzolato o inox spazzolato la seconda.

Accessori e porta asciugamani, quali scegliere

Gli accessori per il bagno sono indispensabili per attrezzare adeguatamente l’ambiente, creando uno spazio funzionale e bello da vedere.

Barre e ganci sono fondamentali vicino al lavabo, alla zona doccia o alla vasca da bagno. Se c’è abbastanza spazio si può optare per una piantana per le salviette, a uno o due appoggi. Quando il bagno è piccolo, i modelli da fissare alla parete sono la soluzione più adatta. Questo perchè sono meno ingombranti e regalano un senso di leggerezza alla stanza.

Trattandosi di elementi esposti alla vista, gli accessori svolgono anche la funzione di complementi d’arredo. E’ importante quindi sceglierli in coordinato tra di loro, ma anche agli altri elementi presenti nella stanza da bagno.

1 Shares
You May Also Like