Rubinetti cucina: 4 modelli belli da esibire e mostrare

miscelatore cucina acciaio

Per un ambiente sempre più al centro della quotidianità come la cucina, i dettagli sono fondamentali perché caratterizzano lo stile dello spazio. Nulla deve essere lasciato al caso, nemmeno la scelta dei rubinetti.

Rubinetterie Treeemme propone per il mondo della cucina le collezioni di design pluripremiate 5MM, 22MM e 40MM inizialmente nate per il bagno.

Design, tecnologia e funzionalità sono i tre elementi distintivi delle proposte dell’azienda toscana. Quattro modelli belli da esibire e mostrare, soprattutto nelle soluzioni abitative con cucina a vista sul soggiorno, che diventano veri e propri protagonisti dell’arredo.

Il rubinetto deve sapersi adattare in modo armonioso al contesto e al contempo essere un elemento distintivo che catturi l’attenzione.

Le collezioni 5MM, 22MM e 40MM realizzate in acciaio di Rubinetterie Treemme sono le soluzioni perfette per chi ricerca il design contemporeneo e un prodotto di alta qualità italiano anche per la cucina.

miscelatore cucina acciaio

5MM Miscelatore per lavello

Elegante e con un design che lascia senza fiato, il miscelatore della collezione 5MM è un vero e proprio oggetto del desiderio. Disegnata dall’Ing. Giampiero Castagnoli, Emanuel Gargano e Marco Fagioli, 5MM è in grado di lasciare il segno con il suo tratto unico e distintivo. Una delle linee dove l’attenta progettualità di Rubinetterie Treemme trova maggiormente spazio. Si tratta infatti di un modello veramente innovativo a livello tecnologico ed estetico grazie allo spessore costante di 5mm in ogni sua parte.

miscelatore cucina linee arrotondate

22MM Miscelatore da lavello

La delicatezza delle linee arrontondate di 22MM è pensata sia per gli ambienti contemporanei che per quelli più classici. L’ispirazione del suo design nasce dalla volontà dell’Ing. Giampiero Castagnoli, Emanuel Gargano e Marco Fagioli, di creare forme semplici ma con una personalità distintiva. La particolarità di questa collezione consiste in una tecnologia di miniaturizzazione delle parti tecniche: 22mm è infatti il diametro per tutte le parti del rubinetto, dall’erogatore ai suoi comandi.

miscelatore cucina finitura oro

40MM Miscelatori da lavello

All’interno della collezione 40MM è possibile trovare numerose proposte di miscelatori per cucina da scegliere in base alle proprie esigenze: dalla versione monocomando a quella con doccino allungabile estraibile. Disegnata dall’ufficio tecnico interno 40MM è una collezione contraddistinta da un design semplice e minimale, molto versatile da personalizzare anche nelle finiture colore.

La collezione 40MM in acciaio di Rubinetterie Treemme è infatti disponibile in pvd.

1 Shares
You May Also Like