Armonicamente geometrica, Casa MP è un progetto firmato dall’architetto Marco Stacchini msplus Architettura
Progettata da msplus architettura, Casa MP nasce da un gusto essenziale ed elegante, semplice e accogliente. Dettagli chiari e delicati colorano gli ambienti geometrici e moderni, minimali e giovanili.
La zona giorno, dominata da una cucina spaziosa e raffinata, è ampiamente illuminata, mentre il soggiorno, rifinito con una romantica carta da parati, è pervaso da un’atmosfera familiare.
La zona notte, cromaticamente in linea con la zona giorno, è composta da tre camere da letto e due bagni. La camera padronale risulta funzionale e spaziosa, corredata di bagno privato e arricchita da un ampio vetro bronzato tra letto e armadio. Un taglio vetrato, nella parete che divide camera e bagno, annulla la separazione tra i due ambienti, fondendoli in un’unica e intima dimensione.
Le altre due camere sono invece più piccole, colorate ma comunque pratiche e confortevoli. Il bagno principale appare spazioso e comodo; l’ampia doccia è definita superiormente da un taglio di luce che, a cascata, illumina il piatto doccia.
Infine, un gres porcellanato effetto legno, caldo ed intramontabile, riveste e fonde gli ambienti di Casa MP, divenendone il filo unificatore.
Progetto Arch. Marco Stacchini