A’ Design Awards & Competition 2022: ultimi giorni per iscriversi

A' Design Awards & Competition 2022 iscrizioni entro il 28 Febbraio

A’ Design Award & Competition 2022, ultimi giorni per iscriversi al prestigioso concorso

A’ Design Awards & Competition 2022, ultimi giorni per iscriversi infatti il termine ultimo per registrare il proprio progetto è fissato per il 28 febbraio prossimo e i vincitori saranno annunciati il 15 aprile 2022.

L’iscrizione è semplice e veloce, ti basta accedere al sito, compilare l’apposito form e caricare i tuoi migliori lavori realizzati negli ultimi 10 anni. Per registrarti clicca qui.

A’ Design Award

Il prestigioso concorso A’ Design Awards  permette a designer, architetti e aziende che operano nel mondo del design, l’opportunità di mostrare il proprio lavoro e i progetti più innovativi a un pubblico internazionale.

Ogni settore creativo del design è rappresentato, infatti  il concorso conta oltre 100 categorie, tra queste: Good Industrial Design Award, Good Architecture Design Award, Good Product Design Award, Good Communication Design Award, Good Service Design Award, Good Fashion Design Award.  L’elenco di tutte le categorie è disponibile a questo link.

trofeo A' Design Awards & Competition

Partecipare all’A’ Design Award & Competition è un’esperienza unica e tra le più gratificanti. I vincitori del premio ottengono prestigio, reputazione aziendale e riconoscimento  internazionale.  I vincitori del premio A ‘Design Award riceveranno il celebre trofeo in metallo stampato in 3D nel Black Luxury Box. I prodotti verranno pubblicati in uno speciale volume dedicato, che i vincitori riceveranno insieme al certificato di eccellenza e un invito per due persone alla cerimonia di premiazione con serata di gala. In quell’occasione verrà anche presentata una mostra con esposti tutti i prodotti vincitori. Ma non solo perché i progetti premiati saranno inoltre pubblicati tramite le reti IDNN e DXGN in più di 100 riviste e tradotti in più di 20 lingue. Per conoscere tutti i benefit clicca qui

A' Design Awards & Competition 2022 ancora pochi giorni per iscriversi

I progetti sono giudicati da una giuria internazionale multidisciplinare  composta da rinomati designer, professori, imprenditori, giornalisti ed editori di tutto il mondo.

Come anticipato il termine ultimo per registrarsi a questa nuova edizione dell’A’ Design Award termina il 28 febbraio 2022. Dopo l’annuncio dei vincitori il prossimo 15 aprile 2022, una selezione dei vincitori sarà pubblicata in un articolo su dettagli MAG. Continua a leggere per scoprire una nuova selezione dei vincitori degli anni precedenti appartenenti alla categoria “Furniture Design”.

The Doberman ChairTie ChairMoba Mobility Beverage Bar TrolleyZero Sun Lounger

Spot Multifuncional SofaMoon’ Wings Rocking ChairLynko Freestanding Modular SystemFluens Loveseat

Stocker Chair, StoolExo ChairLe Cube Sofa Baan Dinner set cupboard

Hug ArmchairHeart Bike hangerIO Pod Bunk BedUnu Shelf an Wardrobe System

 

A’ Design Award & Competition 2022: ultimi giorni per iscriversi, partecipa anche tu e non perdere questa occasione!

Iscrizione entro il 28 Febbraio 2022, registra il tuo progetto a questo link:

https://competition.adesignaward.com/registration.php

24 Shares
You May Also Like