Ultima chiamata per partecipare al prestigioso concorso internazionle A’ Design Awards & Competition.
Mancano, ormai, pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni per partecipare al più importante concorso internazionale A’ Design Awards, istituito per promuovere i migliori progetti di design, le idee più creative ma anche prodotti e servizi innovativi.
La scadenza per iscriversi è il 28 febbraio
Iscriversi è semplice e veloce, basta accedere al sito, compilare l’apposito form e caricare i tuoi migliori lavori realizzati negli ultimi 10 anni.
Per iscriverti clicca qui.
Il concorso si rivolge a designer, architetti, artisti e aziende di tutto il mondo. L’obiettivo principale di A ‘Design Awards & Competition è quello di mettere in evidenza, promuovere e pubblicizzare un design di qualità, funzionale ed efficiente, in modo da garantire un futuro migliore.
Il concorso conta oltre 100 categorie, tra queste: Good Industrial Design Award, Good Architecture Design Award, Good Product Design Award, Good Communication Design Award, Good Service Design Award, Good Fashion Design Award. Ogni settore creativo del design è rappresentato e, tra gli obiettivi del concorso, c’è quello di raggiungere il più ampio pubblico possibile. L’elenco di tutte le categorie è disponibile a questo link.
A’ Design Awards: perché partecipare
Il premio A’Design Award è uno dei premi di design più prestigiosi a livello internazionale. I vincitori del premio ricevono un trofeo in metallo stampato in 3D e una serie di altri vantaggi: un certificato di eccellenza, la pubblicazione del prodotto nel volume annuale, un’intervista esclusiva pubblicata sul sito web di A’ Design Awards, utilizzo gratuito dei servizi di DesignMediator, un invito gratuito per due persone alla cerimonia di premiazione con serata di gala. In quell’occasione sarà inoltre presentata una mostra con esposti tutti i prodotti vincitori. Oltre a ciò non mancherà una ricca campagna pubblicitaria con interviste e articoli su riviste e portali web volta a promuovere e diffondere i progetti vincitori, la progettazione e stampa di manifesti in formato A2 per le mostre e l’inserimento nelle classifiche mondiali del design. A questo link puoi trovare l’elenco completo dei vantaggi.
15 progetti vincitori del premio
Di seguito ecco alcuni dei progetti appartenenti a categorie differenti, che hanno vinto il premio nelle precedenti edizioni.
Di seguito i link che rimandano ai singoli progetti illustrati sopra:
1 TIME HOLIDAY MOBILE HOME BY CHESTER GOH; 2 QU4TRO STOOL BY MARCOS BRAVO ; 3 SHALLOWS VASE BY KAZUNAGA SAKASHITA ; 4 HAZE MULTIFUNCTIONAL STOOL BY GAKU TAKASU ; 5 SOLAR EGG BY FUTURNITUTRE AND BIGERT & BERGSTRÖM ; 6 REBORN FROM RUINS RESIDENTIAL HOUSE BY LEI JIN, TIANQI GUAN, TENG GUO ; 7 MALANGEN FAMILY RETREAT BY SNORRE STINESSEN ; 8 FLIPP FOLDING CHAIR BY MHD AL SIDAWI ; 9 LIQUID TABLE BY MATTICE BOETS ; 10 DA CHANG MUSLIM CULTURAL CENTER BY HEJINGSTANG DESIGN STUDIO ; 11 HADAR’S HOUSE BY ASANTE ARCHITECTURE AND DESIGN ; 12 70S TABLE BY CRISTIAN SPORZON ; 13 LOYLY PUBLIC SAUNA AND RESTAURANT BY AVANTO ARCHITECTS LTD ; 14 HOUSE FOR BETH BY DAVID SALMELA FAIA ; 15 ROCKSPLIT HOUSE BY COMETA ARCHITECTS
Iscrizioni entro il 28 Febbraio
Come detto il termine ultimo per partecipare alla nuova edizione scade il prossimo 28 febbraio, mentre i vincitori verranno annunciati il 15 aprile 2023. I risultati verranno pubblicati anche su Dettagli Mag!
Affrettatevi e iscrivetevi entro il 28 febbraio cliccando qui!