Pavimenti in vinile effetto mosaico

pavimento in vinile effetto piastrelle a mosaico

I pavimenti in vinile effetto mosaico di Atrafloor sono l’alternativa giusta alle tradizionali piastrelle. Scopri la nuova collezione

Le piastrelle a mosaico sono state a lungo un ottimo modo per decorare le superfici del bagno e di altri ambienti della casa. Il punto di forza di un mosaico risiede sicuramente nell’accostamento cromatico e nella vivacità degli effetti che è possibile ottenere combinando forme e colori. Realizzate in ceramica, marmo, vetro, porcellana o con diversi materiali, le piastrelle a mosaico sono estremamente versatili e arricchiscono gli ambienti.

Mosaic Tiles di Atrafloor

L’azienda inglese Atrafloor propone un’alternativa in vinile alle piastrelle a mosaico, con un mix di fantasie in bianco e nero dal gusto più tradizionale ma contemporaneo, oppure in verde salvia e rosa di tendenza.

La nuova collezione di pavimenti in vinile effetto mosaico si focalizza su motivi floreali e forme geometriche. Proposta in tre disegni, ognuno dei quali è disponibile in diversi colori.

Il modello Providence è una versione moderna dei mosaici con piastelle esagona, oggi molto di tendenza, disponibile in bianco, nero e verde. La versione London è caratterizzata da un delicato motivo floreale proposto in verde, nero e bianco, rosa o nero. Infine, Maryland è un mix di forme esagonale che può essere acquistato in rosa o nella combinazione di nero e bianco.

Volevamo offrire ai nostri clienti un’alternativa pratica alle tradizionali piastrelle a mosaico. La collezione è perfetta per corridoi, bagni e cucine. Puoi rendere i pavimenti i veri protagonisti abbinandoli a elementi d’arredo minimalisti in stile scandinavo” – ha dichiarato Lauren Kavanagh, la designer della collezione Mosaic Tiles.

London, Maryland e Providence sono disponibili per l’acquisto sul sito web di Atrafloor a questo link: https://www.atrafloor.com/vinyl-flooring/faux/tile/

1 Shares
You May Also Like