Con le nuove minipiscine top di gamma di Kinedo, il benessere trova il suo spazio, sia all’aperto che dentro casa
Sentire l’acqua prendere vita in una miriade di bolle, rilassare tranquillamente il corpo e trascorrere dei momenti unici con la famiglia o con gli amici: grazie alle minipiscine Kinedo è un sogno che si avvera.
Kinedo presenta le nuove minipiscine
Personalizzazione, qualità, innovazione e cura per i dettagli permetteranno di avere a casa la SPA dei propri sogni.
Diverse dimensioni, finiture del rivestimento esterno, colori del guscio e optional permettono di avere un prodotto che si adatta perfettamente alla casa e alle proprie necessità.
Funzione Massaggi
Veri e propri gioielli di innovazione tecnologica, le minipiscine Kinedo offrono diverse tipologie di massaggio. Più o meno dinamico, con intensità variabile e sempre perfettamente orientato dove lo si desidera, il massaggio agirà sulle zone del corpo che si desidera trattare.
Per offrire una proposta idroterapica all’avanguardia, Kinedo si avvale della consulenza di fisioterapisti per decidere le posizioni dei jets, affinché si possano meglio adattare alla posizione del corpo.
Cromoterapia e musicoterapia
Grazie alla cromoterapia si potrà inoltre enfatizzare il potere rigenerante del massaggio e lasciarsi trasportare in un viaggio rilassante. Colori, riflessi, giochi di ombre e luci: quando cala la sera, la minipiscina assume un nuovo aspetto per rispondere agli stati d’animo e influenzarli in modo positivo.
La musicoterapia permetterà di godere del suono delle propria playlist preferita: basterà collegare il dispositivo via Bluetooth e il gioco è fatto.
Il trattamento dell’acqua, i parametri di filtraggio, la temperatura e i programmi di massaggio, sono gestibili da un comodo display intuitivo, disponibile in 3 diverse versioni.
Minipiscine dai consumi ridotti
Le minipiscine Kinedo hanno un guscio rivestito di schiuma di poliuretano espanso e sono dotate di una copertura termica spessa 9 cm. Questo evita dispersioni termiche e permette una riduzione dei consumi. Inoltre è possibile scegliere l’opzione “isolamento rinforzato”. In questo caso si otterrà un -30%* di spesa in termini di energia e si aiuterà ancora di più l’ambiente.
(*Misurazione effettuata negli stabilimenti Kinedo e a temperatura ambiente. Il valore riportato è indicativo e varia per ciascuna installazione).