Minipiscina: un’area di puro relax sul terrazzo

Crea un’area di puro relax sul terrazzo con una minipiscina

Scaricare stress e fatica, dedicarsi a un momento di relax a fine giornata, da soli o anche in coppia. Ecco come creare una piccola SPA domestica sul terrazzo di casa.

È sufficiente un piccolo spazio per avere una minipiscina a idromassaggio da installare nel terrazzo, scegliendo una vasca da appoggio “fuori terra”, anche autoportante. Realizzate in materiali diversi e dalle dimensioni compatte, la minipiscina consente una facile manutenzione e non necessita di autorizzazioni per la sua installazione.

Alcuni modelli possono rimanere all’esterno durante l’inverno, protette da un’adeguata copertura resistente al gelo e ai raggi UV. Le minipiscine  possono essere dotate anche di svariati optional, come la cromoterapia, il sistema audio o le luci led, e in questo caso necessitano di collegamento al circuito elettrico.

SpaLoft di Grandform, la minipiscina per un relax totale e avvolgente

SpaLoft è la minipiscina da interni ed esterni di Grandform progettata all’insegna del benessere e del piacere. Chi non ha mai sognato di poter godere dei benefici di una SPA stando però comodamente a casa propria? SpaLoft è la soluzione ideale per tutti coloro che hanno sempre desiderato un’area di puro relax dove poter eliminare gli stress della giornata.

SPA domestica sul terrazzo

Il design elegante cela una proposta idroterapica, progettata grazie all’ausilio di fisioterapisti, che è in grado di offrire una vasta gamma di sequenze di massaggi differenziati e mirati. Dopo una giornata di lavoro, SpaLoft vi accoglie per un relax totale e avvolgente.

Caratteristiche

Di dimensioni contenute (160×200 cm) SpaLoft accoglie due persone e, grazie alla seduta ergonomica, permette una immersione totale nell’acqua. Attraverso la tastiera è possibile gestire con estrema semplicità i massaggi, scegliendo fra quattro diverse funzioni. Dotata di 8 jets dorsali e di 4 jets plantari, cromoterapia, cascata, bluetooth e cuscino, SpaLoft offre un massaggio delicato, perfetto per sciogliere le tensioni e ritrovare il proprio equilibrio.

SPA domestica sul terrazzo

Studiata con una particolare attenzione al design e all’ergonomia, SpaLoft è anche un elemento d’arredo ricco di dettagli. E’ dotata di pannelli Skin, con possibilità di scelta fra due colori (bianco o grigio cemento), entrambi con eleganti finiture cromate che sottolineano il perimetro della vasca. SpaLoft può essere installata sia a centro stanza che in soluzione ad angolo o a centro parete.

Il pannello di copertura, presente sul lato lungo, nasconde al suo interno un vano in cui trovano posto la tastiera, il filtro a cartuccia e il vano contenitore per la copertura termica. Una volta chiusa, la copertura può essere utilizzata come panca o come piano d’appoggio. La copertura termica è inoltre imbottita, fornita di serie e opportunamente collocata sulla SpaLoft, può essere utilizzata come comodo lettino prendi sole.

minipiscina esterna con copertura

SpaLoft può essere posizionata sia all’interno che all’esterno e, per il suo peso contenuto, non richiede la predisposizione di una soletta rinforzata e può essere sistemata anche su una terrazza o solarium.

un’area di puro relax sul terrazzo con una minipiscina

SpaLoft è stata progettata con una particolare attenzione alle problematiche del risparmio energetico: grazie a un efficiente scambiatore di calore (disponibile a richiesta) è possibile collegare la minipiscina direttamente alla caldaia di casa ed evitare così l’uso del preriscaldatore elettrico.

www.grandform.it

33 Shares
You May Also Like

Il design scende in campo

Ethimo presenta Ace, la collezione disegnata da Patrick Norguet dedicata agli ambienti sportivi Con la collezione Ace, disegnata…