Minipiscine da esterno: la collezione Happy SPA di Kinedo

Happy SPA la collezione di minipiscine da esterno di Kinedo

Le minipiscine da esterno rappresentano l’acquisto perfetto per chi non vuole una soluzione definitiva. Semplici da installare si possono infatti smontare facilmente per essere traslocate altrove.

L’installazione di una minipiscina nel proprio giardino o in terrazza permette di rendere più accogliente la propria casa. È sicuramente utile anche per mantenersi in forma e per trascorrere piacevoli momenti di relax.  Realizzate in varie forme e dimensioni, le minipiscine possono essere da incasso o meno, e presentare rivestimenti di vario tipo ma, nonostante ciò, queste vasche possono essere inserite quasi ovunque.

La scelta del modello dipende dalle proprie necessità e dal budget a disposizione. Infatti, il prezzo di una delle migliori minipiscine può variare molto in base agli optional che si decide di inserire nei modelli base.

Happy SPA di Kinedo è la soluzione chiavi in mano che permette di avere, direttamente a casa propria, una minipiscina adatta alle proprie necessità.

Happy SPA, la collezione di minipiscine  “ALL INCLUSIVE” di Kinedo

All’interno della collezione, 5 modelli pensati per venire incontro a tutte le più particolari esigenze idroterapiche e di spazio. La vera rivoluzione? Happy SPA semplifica il concetto di benessere perché basta scegliere il numero di posti o la dimensione più adatta della minipiscina e al resto ci pensa Kinedo! Ogni modello è infatti dotato di un allestimento di serie che semplifica la scelta e offre una soluzione veramente chiavi in mano, comprensiva di tutti i comfort.

Happy SPA è una gamma completa, accessibile e performante di minipiscine che offre la possibilità di realizzare una vera e propria oasi di relax in cui lasciarsi avvolgere. Sentire l’acqua prender vita in una miriade di bolle, rilassare tranquillamente il corpo, trascorrere dei momenti unici con la famiglia o gli amici: una minipiscina è sempre fonte di momenti intensi. Dei veri gioielli di tecnologia, le minipiscine Happy SPA si adattano alle più particolari esigenze, agendo con l’idroterapia in modo mirato su zone specifiche del corpo. Più o meno dinamico, con intensità variabile e sempre perfettamente orientato dove lo si desidera, il massaggio sarà quindi in linea con i bisogni del momento.

Ad amplificare lo stato di benessere, la cromoterapia creerà un’atmosfera ancora più suggestiva e avvolgente. Colori tonificanti, riflessi sorprendenti, stupefacenti giochi di ombre e luci, quando cala la sera, la minipiscina assume un nuovo aspetto, ancora più seducente.

Il rivestimento esterno è disponibile in due diverse finiture (Rattan e color legno U&I) dal finish elegante e ricercato che impreziosisce ogni ambiente in cui sono inserite le minipiscine.

A seconda delle preferenze, è anche possibile scegliere il Pack Confort (disponibile per tutti i modelli tranne che per la Happy SPA A200) che facilita l’accesso alla minipiscina con una pratica scaletta dotata di corrimano che permette anche di rendere più sicuri i movimenti per entrare e uscire dalla miniscina, grazie al legno sintetico nel colore grigio scuro e ciliegio.

Minipiscina HAPPY SPA A600

minipiscina HAPPY SPA di Kinedo

HAPPY SPA A600 è la minipiscina spaziosa e molto confortevole che accoglie fino a 6 persone all’interno. Ciascuno troverà il proprio comfort e la propria posizione, da seduti o da sdraiati, per una sensazione di benessere garantita. All’interno della minipiscina è possibile trovare 6 postazioni con messaggi mirati: Relax, Dolce, Avvolgente, Tonificante, Dinamizzante e Comfort. Dimensioni: 228x228x94h cm.

HAPPY SPA A500

la collezione di minipiscine da esterno di Kinedo

Il modello HAPPY SPA A500 è la minipiscina perfetta per contrastare lo stress quotidiano e regalarsi una ricarica di energia. I 5 posti permettono di beneficiare di 6 diversi massaggi mirati: Relax, Dolce, Avvolgente, Tonificante, Dinamizzante e Comfort. Dimensioni: 215x215x94h cm.

HAPPY SPA A400

Kinedo presenta le minipiscine Happy SPA

La soluzione ideale per la famiglia è il modello Happy SPA A400. Infatti, grazie alle sue dimensioni, offre a tutti la possibilità di rilassarsi e lasciarsi avvolgere da miriadi di bollicine. I 4 posti permettono di beneficiare di 5 diversi massaggi mirati: Relax, Dolce, Avvolgente, Dinamizzante e Comfort. Dimensioni: 192x192x78h cm.

Minipiscine da esterno HAPPY SPA A300

Kinedo presenta la nuova collezione HAPPY SPA

Happy SPA A300 è la minipiscina adattabile a ogni ambiente in cui compattezza ed ergonomia sono perfettamente bilanciate per offrire un momento di relax in cui sciogliere le tensioni e ritrovare l’equilibrio. I 3 posti permettono di beneficiare di 4 diversi massaggi mirati: Relax, Dolce, Avvolgente e Tonico. Dimensioni: 230x160x78h cm.

HAPPY SPA A200

minipiscina da terrazza

Quando si ha a disposizione un piccolo giardino oppure una terrazza dalle dimensioni ridotte, il modello Happy SPA A200 è la scelta più indicata. Si tratta infatti di una minipiscina compatta,  ideale per chiunque desideri creare uno spazio in cui rigenerarsi dagli stress della giornata, senza preoccuparsi delle dimensioni. I 2 posti permettono di beneficiare di 2 diversi massaggi mirati: Relax e Avvolgente. Dimensioni: 200x117x78h cm.

11 Shares
You May Also Like