DOTTO, la collezione disegnata da Paola Navone per i nostri amici a quattro zampe

La collezione Dotto di Paola Navone per 2.8 design for dogs

Macro-pois in bianco e nero caratterizzano Dotto, la capsule collection firmata Paola Navone per 2.8 design for dogs

La collezione DOTTO nasce da un inaspettato incontro di mondi. Il modo non convenzionale di pensare al design di Paola Navone-OTTO e l’anima sofisticata e contemporanea che appartiene alla creatività di 2.8 design for dogs.

Alla splendida fattura artigianale che caratterizza gli oggetti e gli accessori 2.8, Paola Navone e OTTO Studio hanno aggiunto il tocco grafico di una stampa in bianco/nero a macro-pois che sembrano impressi uno ad uno.

Stampati su tessuto di cotone naturale e su carta lavabile, i pois rivestono allegramente con la loro forma organica e imperfetta i vari accessori. Cucce, pouf, borse, ciotole e porta sacchettini si trasformano così in accessori giocosi e anche un po’ pop.

2.8 design for dogs presenta DOTTO, la capsule collection di Paola Navone

Ecco alcuni accessori della bellissima collezione dedicata ai nostri amici a quattro zampe

capsule collectio Dotto firmta Paola Navone

Tappeto da viaggio, borsa, ciotola e sottociotola

Nell’immagine a sinistra Tappeto da viaggio Herb della collezione Dotto, pratico e ripiegabile funge da cuccia portatile. La parte interna è foderata in morbido e fresco cotone grigio, mentre la superficie esterna è in fibra di cellulosa cerata. colore argento. Completano lo scatto la borsa Dorothea sulla destra, le ciotole Sebastião e la sottociotola Bruce.

Porta sachettini Mini Margaret

Segue il Tamburello Mini Margaret della collezione Dotto, interpretata da Paola Navone-OTTO Studio per 2.8 design for dogs. Realizzato in cotone organico con stampa in bianco/nero a macro-pois e scompartimento interno porta sacchettini igienici. Grazie alla pratica bandoliera, può essere indossato comodamente a tracolla.

Cuscino Fulvio

Il cuscino per cani Fulvio della collezione Dotto è rivestito in cotone 100% naturale, tanto resistente quanto morbido al tatto. Fulvio è arricchito di una pratica maniglia in pelle sintetica ed è interamente sfoderabile e lavabile. L’imbottitura interna è composta di un materiale antiparassitario diviso in camere che sostengono il peso del cane e mantengono la struttura del cuscino anche nel corso del tempo.

Asciugamano Sally

Infine l’asciugamano Sally della collezione Dotto, disegnata da Paola Navone-OTTO Studio per 2.8 design for dogs in grigio antracite; coniuga materie prime di alta qualità e design funzionale con la divertente forma di osso in cotone nido d’ape – un tessuto naturale che asciuga molto rapidamente. Inoltre, due comode tasche sugli angoli superiori consentono una presa più salda per massaggiare il cane durante l’asciugatura.

10 Shares
You May Also Like