Il nuovo letto smart di Hi-Interiors che vorremmo in casa nostra

Arriva HiAm, il nuovo letto smart di Hi-Interiors. Un vero e proprio hub dedicato al benessere fisico e mentale della persona.

Nell’epoca dello smart working e delle chiusure forzate, tra didattica a distanza e fitness tra le mura domestiche, i consumatori hanno iniziato a esprimere la necessità di ridisegnare i propri spazi abitativi con l’obiettivo di trasformarli in autentiche oasi di benessere per il proprio relax. I letti smart di Hi-Interiors, conosciuti con il nome generico di hibed, sono stati creati proprio per questo: offrire una risposta innovativa ai nuovi bisogni dell’abitare contemporaneo.

Negli hibed di Hi-Interiors l’impiego della tecnologia si inserisce in un concetto olistico molto più ampio e si sviluppa su tre livelli principali: benessere, intrattenimento e salute.

L’esperienza che si vive all’interno di un hibed mette l’accento sui nuovi modi di vivere e come la tecnologia possa integrarsi al meglio nelle nostre vite. Gli hibed mostrano la capacità di essere uno sleep coach dotato di un sistema di intrattenimento professionale. Presto sarà pronto a rispondere anche ai comandi vocali e ad assumere la funzione di vero e proprio health coach. Il tutto animato dallo spirito del miglior design italiano.

Con il lancio ufficiale di HiAm, il brand afferma l’unicità di una nuova categoria di prodotto come un vero e proprio hub dedicato al benessere fisico e mentale della persona. Una creatura intelligente e sofisticata, animata da iconici elementi del Made in Italy.

Il letto smart HiAm

letto a baldacchino tecnologico
letto smart HiAm di Hi-Interiors

Il nuovo letto smart HiAm di Hi-Interiors è una vera e propria oasi di riposo e di benessere in cui riscoprire il vero significato dell’ozio.

Il design di HiAm si basa sulla leggerezza e sulla versatilità. Qualità ben rappresentate dalle materie prime impiegate, come legno o alluminio, ma anche nella scelta di avvolgere il potenziale tecnologico nelle linee del prodotto. Le raffinate curvature in alluminio hanno permesso al brand Hi-Interiors di ornare HiAm con un materiale ecosostenibile, leggero e al tempo stesso resistente.

letto smart con Tv 70 pollici
letto smart HiAm di Hi-Interiors – Photo ©Andrea Sanna

HiAm è dotato di luci di lettura e ambientali, sistema audio in alta definizione, schermo da 70 pollici e proiettore 4k. A ciò si aggiungono le reti motorizzate programmate per i massaggi e un diffusore di fragranze. Il tutto attivabile grazie a una app iOS nativa.

Il letto a baldacchino proposto dal brand, grazie al supporto garantito da sensori IoT, sarà anche in grado di raccogliere dati sul sonno e sull’ambiente. Tra le funzioni dei sensori c’è anche quella di rilevare i rumori che potrebbero disturbare il sonno e la possibilità di identificare anche la temperatura ideale.letto a baldacchino con schermo TV e luci

letto smart HiAm di Hi-Interiors

HiAm è in vendita esclusiva sul sito ufficiale di Hi-Interiors.com grazie ad un servizio di concierge personalizzato.

42 Shares
You May Also Like