Le novità del bagno Pirovano

Le nuove proposte bagno Pirovano

Pirovano è Another Bathroom, un bagno diverso, nuovo. L’azienda riflette quello che è un viaggio nella sartorialità che affonda le proprie radici nel passato ma che sa guardare anche al futuro.
Le novità del bagno Pirovano sperimentano forme, linee e colori portando alla sua massima espressione la creatività, come l’azienda fa da sempre.
Inoltre Another Bathroom non è solo rappresentazione delle novità del bagno Pirovano ma anche titolo di un progetto che inizia con Episodio UNO firmato insieme all’architetto Gianluigi Landoni dall’alto della sua esperienza e conoscenza pluridecennale dell’ ambiente bagno.
Il percorso creativo condiviso che oggi mostra le sue nuove creature porterà a nuovi progetti di gamma e a nuove visioni nel tempo, esplorando le contemporanee frontiere del living bagno per un lifestyle che spazia dall’ arredo all’illuminazione.

Le collezioni del bagno Pirovano, le linee

Dall’ Another Bathroom Pirovano ecco svelate le proposte suddivise per stile, ogniuna con i propri caratteri distintivi, ognuna che richiama per un suo aspetto le linee guida Pirovano per il bagno.

 

La collezione Millenium è pensata per un utente attento ai particolari, che desidera un bagno ricercato e raffinato. La sua gamma di misure la rende adattabile ai grandi
spazi, ma allo stesso tempo anche alle dimensioni ridotte senza escludere varianti materiche e cromatiche tra essenze e laccature. Lontano dalle mode passeggere le sue proporzioni e la cura dei dettagli gli conferiscono un valore che dura nel tempo.

nuove proposte bagno firmate Pirovano

Frame è un bagno informale, fresco e definito da materiali moderni. Il modulo base è caratterizzato da un disegno con cornice di forte spessore. La struttura è disponibile in diverse dimensioni e in finiture laccate lucide e laccate opache. Abbinabile a tutte le tipologie di top e lavabi presenti nella collezione Pirovano è una serie versatile ma con stile. La possibilità di creare composizioni diverse utilizzando colonne, accessori, lampade e specchiere rende Frame adattabile ad ogni tipologia di ambiente.

 

Proporzioni essenziali, volumi netti e decisi in un design razionale: questo è Flamingo. Una collezione caratterizzata dal taglio a 45 gradi che conferisce un’estetica unica e lineare. Flamingo per il nuovo bagno di Pirovano è l’interpretazione di un nuovo bagno per definizione raffinato, elegante e contemporaneo.

novità di Pirovano bagni

E poi si aggiunge la collezione Midi che fonde un design minimale e moderno alla praticità di tutti i giorni. Uno spazio bagno pratico e funzionale con uno sguardo attento al design e alle tendenze.
Il modulo sospeso può essere realizzato con ante o cassetti e i suoi frontali arrivano a filo delle spalle di chiusura. Specchiere, pensili e accessori offrono diverse soluzioni per completare l’arredo bagno.

Le ultimissime novità del bagno Pirovano

Presentate in occasione del Salone del Mobile di Milano, ecco due delle ultimissime novità che si aggiungono alle collezioni dell’azienda: Element e Linear.

ultime novità bagno di Pirovano

Element è la sintesi della ricerca stilistica di un prodotto dal disegno essenziale, dove le combinazioni degli elementi con diverse funzioni, materiali e colori, creano degli arredi di design unici e personali per un bagno contemporaneo in continua evoluzione.

 

Linear è una collezione elegante, esclusiva e di carattere, capace di armonizzare la zona bagno con inedite soluzioni cromatiche. II ritmo delle texture ceramiche o dei frontali “Millerighe” apre l’ambiente a infinte nuove contaminazioni.

0 Shares
You May Also Like