Dormire tra le piume

Dormire al caldo tra le piume

Morbidezza, leggerezza, volume, ottimo isolamento, traspirabilità e durata: nessun’altra fibra naturale ha in sé un così grande numero di pregi come il piumone in vera piuma.

Il piumone si può confezionare su misura, per rispondere alle diverse esigenze di calore di chi dorme. Per scegliere quello più adatto bisogna controllare, al momento dell’acquisto, la pesantezza del prodotto, indicata dal numero di stelle riportate sopra l’etichetta: da 5 stelle per i più freddolosi, fino a 2 per chi ha sempre caldo e 1 sola per l’estate.

In alternativa si può scegliere il piumone più leggero adatto alla mezza stagione. I pratici piumoni si adattano ai nostri bisogni assicurandoci sempre la massima confortevolezza.

Dormire al caldo con un piumone in piume d'oca

Nelle immagini i piumini Dreamin’101, gli “artigiani del piumino” da ben 101 anni!

Soffici, leggeri e caldi, ad accomunare i piumoni letto Dreamin’101, il pregio dei tessili impiegati (100% cotone) e un’imbottitura in vero piumino bianco naturale. Tutti i piumoni firmati dreamin’101 sono realizzati con materie prime di alta qualità per assicurare un sonno veramente riposante. Grazie all’esperienza centenaria nella lavorazione delle piume, per i piumoni dreamin’101 vengono selezionati solo piume e piumini di prima qualità, trattati e igienizzati secondo i più elevati standard di lavorazione.

Per maggiori informazioni www.dreamin101.com

0 Shares
You May Also Like