Zara Home lancia una collezione per gli amanti delle piante e del giardinaggio

attrezzi della nuova collezione giardinaggio di Zara Home

In vista della primavera da Zara Home lancia la sua nuova collezione per gli amanti delle piante e del giardinaggio. Una linea dal design minimalista in legno e bianco, completa di tutto ciò che serve per riempire la casa di piante o creare un piccolo giardino urbano.

Complice la quarantena, negli ultimi due anni sempre più persone hanno scelto di cimentarsi nel giardinaggio coltivando piante e fiori per portare la natura dentro casa ma anche per abbellire balconi, terrazzi e giardini. Un’attività molto rilassante che ci permette di stare a contatto con la natura, ma non solo, è anche un modo sostenibile per coltivare verdure o erbe aromatiche a chilometro zero. Naturalmente per farlo servono gli attrezzi giusti e da oggi possiamo acquistarli comodamente online da Zara Home.

La collezione giardinaggio di Zara Home

collezione giardinaggio di Zara Home

Una piccola vanga per travasare le piante, un mini rastrello e un piantoio sono i tre attrezzi indispensabili per prendersi cura di un giardino o di un piccolo orto sul terrazzo. A lavoro ultimato, utiliziamo il contenitore in legno di acacia per tenere in ordine gli attrezzi. Ha diversi scomparti e una pratica maniglia per trasportarlo facilmente ovunque.

attrezzi per giardinaggio

Il bello di questo annaffiatoio bianco, è che serve sia per innaffiare le piante che per aggiungere un tocco rustico al tuo angolo green. Per chi ha la fortuna di avere un giardino, tra gli attrezzi non deve assolutamente mancare un pratico rastrello.

vasi terracotta collezione giardinaggio di Zara Home

Per le nostre piante la collezione comprende dei bellissimi vasi in terracotta proposti in bianco e beige, due colori che si abbinano perfettamente al verde delle piante. Infine, per bagnare le piante quando siamo in vacanza Zara Home propone delle bolle di vetro di auto irrigazione da mettere in vaso. Sono disponibili in due misure pensate per coprire da una a due settimane. Comode e belle, non trovate?

La primavera si avvicinna, è il momento di iniziare a pensare alle piante e questa collezione ha tutto ciò che serve per fare giardinaggio!

15 Shares
You May Also Like