Carte da parti: 10 proposte per vestire d’autunno le pareti di casa

 

Carte da parti per vestire d’autunno le pareti di casa

Tornata di grande tendenza, grazie alle nuove tecnologie digitali, oggi la carta da parati è la soluzione ottimale per decorare e personalizzare un’intera stanza o una sola parete, creando sfondi scenografici di grande effetto. Ecco una selezione di 10 grafiche per portare l’autunno sulle pareti di casa.

Carte da parati. Una tendenza inarrestabile e in continua evoluzione

Sempre più performante la carta da parati è diventata una tendenza inarrestabile e in continua evoluzione, tanto che possiamo applicarla in qualsiasi ambiente domestico. Molti modelli, infatti, sono appositamente progettati per essere applicati anche nella stanza più umida della casa, il bagno,  e persino all’interno del box doccia.

Rispetto al passato, le carte da parati di nuova generazione sono un rivestimento non solo resistente e impermeabile, ma vi sono modelli anche fonoassorbenti e quindi in grado di ridurre sia i rumori provenienti dall’esterno, sia quelli provenienti da stanze adiacenti all’interno della propria abitazione.

I decori più attuali hanno detto addio alle classiche tinte unite dando ampio spazio a fiori, paesaggi, disegni geometrici, graffiti e scritte, fino alla possibilità di avere delle grafiche personalizzate. Una proposta estremamente ampia e ricercata, pensata per rispondere a ogni esigenza di stile, gusto e prezzo, che invogliano chiunque a scegliere la carta da parati per caratterizzare una o più stanze di casa.

10 carte da parati per vestire d’autunno le pareti di casa

La luce, i profumi, le suggestioni, le emozioni e soprattutto i colori stupefacenti: questi gli elementi che rendono l’autunno una stagione unica e speciale. Nuances calde, intense, decise o talvolta più tenui e leggere rivelano l’avvicinarsi dei mesi più freddi, quelli che più richiedono calore e coccole.

WallPepper® Group trae ispirazione da questo affascinante ‘caleidoscopio’ cromatico e con le sue WallPepper® porta il fascino dell’autunno alle pareti.

10 carte da parti per vestire d’autunno le pareti di casa

Carte da parti dai colori autunnali

Nuovo look alle pareti con la carta da parti

Gli ambienti si ‘vestono’, così, di colori incantevoli, di paesaggi suggestivi, di grafiche romantiche che fanno sognare. Grazie alle proposte WallPepper® possiamo circondarci della bellezza, del calore e dell’intimità di questa stagione straordinaria, in cui la natura esprime tutta la sua ‘magia’.

Le carte da parati  WallPepper® si trasformano in un nuovo ‘racconto a parete’ fatto di immagini e colori per vivere le atmosfere dell’autunno anche nell’interior contemporaneo.

43 Shares
You May Also Like