Finalmente sono stati annunciati i vincitori del premio A’ Design Award & Competition dell’edizione 2022-2023. Ecco una prima selezione dei migliori progetti.
1884 vincitori, provenienti da 114 paesi, in 140 categorie tra le quali Good Industrial Design Award, Good Architecture Design Award, Good Product Design Award, Good Communication Design Award, Good Fashion Design Award, solo per citarne alcune. Questi sono i numeri dell’edizione 2022-2023 del A’ Design Awards & Competition, uno dei premi di design più importanti al mondo.
I progetti sono stati attentamente valutati da una giuria di fama internazionale composta da professionisti, accademici, membri della stampa e imprenditori che hanno dedicato grande cura e attenzione ai dettagli durante la votazione di ogni progetto.
Scopri di più sul premio A’ Design Award
A’ Design Award è uno dei più importanti premi internazionali di design, nato con lo scopo di promuovere il buon design a tutti i livelli. Il concorso, che comprende oltre 100 categorie, é aperto a tutti i creativi, che possono presentare i loro progetti di design, architettura, moda, grafica, packaging, comunicazione, web design, progetti di arredo urbano, architettura del paesaggio e così via. Il premio è organizzato da OMC Design Studios SRL, membro di ADI e ICSID, con sede a Como.
A’ Design Award & Competition non è solo un concorso a premi, bensì tratta di una vera e propria piattaforma, che offre uno straordinario trampolino di lancio per partecipanti e vincitori. Per esempio, possiamo citare una decina di benefits riservati ai vincitori, inclusi nel kit del vincitore:
- Ampia campagna di PR
- Intervista esclusiva
- Trofeo del premio dall’esclusivo design, realizzato con stampa 3D
- Certificato dei vincitori
- Inclusione nelle classifiche mondiali del design
- Inclusione nella Rete Commerciale
- Marketing e consulenza
- Inclusione nella pubblicazione dell’annuario
- Partecipazione alla mostra annuale
- Invito alla serata di gala
Inoltre, attraverso l’iscrizione i partecipanti possono usufruire di ulteriori vantaggi, indipendentemente dal risultato. Tra questi, l’inclusione nel World Design Index, la valutazione preliminare gratuita del progetto, l’inclusione nell’Enciclopedia del Design.
Per saperne di più sul concorso, ecco un link di approfondimento: http://www.whatisadesignaward.com
I vincitori dell’edizione 2022-2023
Come anticipato, i vincitori sono 1884, e se siete interessati a scoprire i progetti selezionati dalla giuria del concorso, potete trovarli qui: www.designmag.org
Nel frattempo, ecco la nostra prima selezione dedicata ai vincitori. 20 progetti scelti nelle categorie Furniture, Decorative Items and Homeware Design, Architecture, Building and Structure, Lighting Products and Lighting Projects Design, Garden and Outdoor Furniture e Interior Space, Retail and Exhibition Design.
Wood Table Lamp by Magali Suchowolski – Mua Lau Lounge Chair by Ching Cheng Chang and Xu Da Zzan
Overlap Sofa by Tomoki Doi – Sketch Shelf by Zhejiang Sci-Tech University
Hotaru Stool by Misaki Kiyuna – Dorothee Becker’s Hand Wall Bedside Unit by Nataliya Naymark
Double Barn House di Katarzyna Starzyk
Mountain Cabin Architectural Design by Lino Liao – Askianos Single Family House by Natalia Kokosalaki
Impression Residential House by Changi Lin – Borromei Loft Residential by Barbara Fassoni Architects
Zen and People Residence by Erian Yen
YS Retreat Hotel by Song Zhengxiang
Barro Lamp by Caterina Moretti – Frank Multifunctional Furniture by John Helmersen – Design by Johns
Scacco Matto Portable Lamp by Francesco Cappuccio – Umma Indoor Outdoor Armchair by Ariane Rosa
Sertao Side Table by Gabriela Campos Plump Modular Seating by Elena Prokhorova
The Cabin Symphonic Residential Interior by Zarysy Jan Sekula
Partecipa all’edizione 2023-2024 di A’ Design Award
Sei un designer, un creativo? Non perdere l’occasione di presentare il tuo progetto, potresti rientrare tra i numerosi vincitori e usufruire di tutti i vantaggi che questo concorso, unico nel suo genere, può offrire.
Le iscrizioni sono aperte, ecco il link per partecipare: https://competition.adesignaward.com/registration.php