Per arredare il giardino, la terrazza o un piccolo balcone sono tante le proposte della Westwing Collection. Scopri la nostra selezione.
Con l’avvicinarsi della primavera è tempo di pensare a come arredare o rinnovare gli spazi outdoor della nostra casa. Che si tratti di un giardino, di una terrazza o di un balcone piccolo, arredi e complementi da esterno sono elementi immancabili che ci permettono di creare la nostra oasi di relax all’aperto.
Westwing oltre alle vendite a tempo dello Shopping Club, con offerte riservate ai soli utenti iscritti e prezzi scontati fino al 70% rispetto ai prezzi consigliati dai produttori, ha un negozio online, WestwingNow, con prodotti sempre disponibili in consegna veloce. Oggi vi suggeriamo una selezione di proposte d’arredo scelte per voi dalla Westwing Collection 2021.
Sedie e poltrone da giardino intrecciate Westwing Collection
Per arredare il giardino nel migliore dei modi, parti da comode sedute da completare con cuscini morbidissimi. Tra le novità 2021 ci piace molto la collezione Costa composta da sedie con o senza braccioli, poltrone, sgabelli alti da bar e un divanetto. Perfettamente abbinabili tra loro, sono caratterizzate da un intreccio in polietilene e struttura in metallo verniciato.
Grazie alla giusta combinazione di accessori e complementi, questa linea di sedute può essere declinata in diversi stili conferendo al tuo spazio outdoor un look più moderno, più etnico oppure boho chic.
In abbinamento alle sedute intrecciate Costa vi suggeriamo il cuscino Cancun proposto nella misura 45×45 cm, oppure il cuscino Taima nel formato rettangolare 30×50 cm. Sono entrambe due federe double face con la parte frontale decorata e il retro in tinta unita.
Per chi desidera un look “Urban Jungle”, allora vi suggeriamo i cuscini con motivo tropicale realizzati in cotone nella misura 40×40 cm e disponibili i tre diverse fantasie.
Westwing Collection tavolini da giardino
Tra le proposte della collezione giardino di Westwing Collection abbiamo scelto i tavolini da giardino con intreccio Beliz. Proposti in due colori, nero e naturale, sono realizzati in polietilene come le sedute intrecciate Costa e dotati di un comodo piano d’appoggio in vetro trasparente.
L’accogliente poltrona abbinata al tavolino crea un perfetto angolo relax.
Arredo giardino in juta Westwing Colletion
I materiali naturali sono una delle tendenze casa più in voga per questo 2021. Tra le proposte della Westwing Collection per l’outdoor abbiamo selezionato il pouf in juta fatto a mano Bono disponibile nella versione bicolor oppure tutto naturale. Riempito con perle di polistirolo l’imbottitura morbida cede quando ci si siede, offrendo così una seduta confortevole. Scuotendo delicatamente il pouf lo si può riportare alla sua forma originale. Data l’origine naturale della canapa e la lavorazione artigianale, il pouf può variare in forma e colore.
Sempre realizzati in juta ci sono i tappeti rotondi Shanta e Tapu. Il tappeto in juta fatto a mano Shanti, proposto in versione bicolor o tutto naturale, ha un diametro di 100 cm; il tappeto Tapu, invece, disponibile in 3 diversi modelli, ha un diametro di 150 cm.
Le novità 2021 Westwing Collection per il giardino
Tra le novità 2021 per l’outdoor abbiamo selezionato la sedia a dondolo da giardino Lillian. Realizzata in acciaio verniciato a polvere di un caldo giallo ocra, è perfetta in qualsiasi spazio outdoor. Per migliorarne il comfort ti consigliamo l’abbinamento con il cuscino da esterno Leaves.
Leaves è un pratico cuscino da esterno double face con il fronte stampato e il retro in tinta unita grigio e rivestimento idrorepellente. Due proposte in linea con i colori Pantone 2021: giallo e grigio.
dettagli MAG è stato scelto da Westwing.it come uno dei migliori blog italiani entrando a far parte del gruppo Westwing Interior Lovers 2021!
Grazie Westwing!