In estate il richiamo del mare si fa più forte. E allora perché non ripensare la stanza più intima della casa ispirandosi proprio al blu delle onde e del cielo? Ceramica Cielo, azienda leader nella produzione di ceramica per arredo bagno, propone una serie di soluzioni perfette per dare un tocco di colore e freschezza ricreando atmosfere marine.
I colori predominanti sono naturalmente lo smeraldo e il blu, capaci di creare un tipico effetto mediterraneo giocando con nuances opache e lucide, come la finitura Oltremare della palette “Le Acque di Cielo” o quella Polvere di “Le Terre di Cielo”.
Questo colore poi, in tutte le sue sfumature, è in grado di rilassare tanto la mente quanto il corpo, e di infondere una sensazione di benessere.
Tante dunque le proposte di Ceramica Cielo per arredare la sala da bagno sui toni del blu che si adattano perfettamente a diversi ambienti e stili, lasciando sempre massimo spazio alla libertà compositiva. Estetica e funzionalità restano elementi imprescindibili per tutte le collezioni, garantendo il massimo comfort e un design curato nei minimi dettagli.
Idee per arredare il bagno con i colori del mare
Nell’immagine mobile lavabo Narciso Mini di Ceramica Cielo disegnato da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano nella finitura Polvere e cassetto Eucalipto.
Nell’immagine la bacinella Tino nella finitura Oltremare della palette “Le Acque di cielo”, design Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano.
Sopra il lavabo quadrato Les Petites di Ceramica Cielo, qui proposto nella finitura Polvere con struttura in metallo Nero Matt abbinato allo specchio Pluto nella finitura Nero Matt, design Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano.
Nell’immagine sanitari sospesi Enjoy di Ceramica Cielo disegnati da Karim Rashid nella finitura Oltremare.
In foto Multiplo 70 di Ceramica Cielo qui proposto con bacinella Tino nella finitura Polvere e piano in ceramica nella finitura Oltremare. Design Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano.
Sopra il lavabo freestanding Catino Ovale della collezione I Catini di Ceramica Cielo nella finitura Oltremare. Piano in pietra Azul Noche e specchio Round Box, design Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano. I sanitari sono della collezione Era disegnata da Luca Cimarra nella finitura Oltremare.
Nell’immagine mobile lavabo Theo di Ceramica Cielo disegnato da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano nella finitura Oltremare e mobile in Fenix nella finitura Grafite. Alla parete specchio Theo Rettangolare in Fenix.
Per maggiori informazioni www.ceramicacielo.it