La notte di San Lorenzo è da sempre una data che non può mancare sul calendario estivo, non solo per gli amanti dell’astrologia. Si tratta, infatti, di un avvenimento affascinante, con una tradizione secolare, che porta con sé un’atmosfera magica. È questa, infatti, la notte cui poter esprimere i propri desideri. E se non si ha la possibilità di ammirare le stelle cadenti sdraiati sulla spiaggia o in un prato di montagna, si può ricreare il perfetto angolo di osservazione anche a casa.
Da Westwing i consigli per la notte di San Lorenzo
Le calde serate estive sono il momento migliore per riunirsi con famiglia e amici e quale occasione più adatta se non la notte di San Lorenzo per avere ospiti a casa? Ricreare l’angolo relax perfetto per osservare le stelle è più facile e piacevole con gli accessori giusti. Un lounge arredato con divanetto e poltrone da esterno permetteranno di godersi al massimo questi momenti unici, cuscini comodi e coperte per le notti più fresche, delle lanterne e ghirlande per creare la giusta atmosfera (che dovranno essere spente in seguito per scorgere al meglio gli astri) e il gioco è fatto.
Se non si dispone di uno spazio outdoor, anche il balcone si rivelerà lo scenario perfetto per questa serata. A seconda dello spazio disponibile, una sdraio pieghevole, una sedia con cuscino o un pouf da pavimento saranno le sedute ideali. L’utilizzo di candele e luci sospese creerà un ambiente magico senza occupare spazio aggiuntivo.
Grazie a Westwing per i preziosi consigli, ora è tempo di preparare il nostro angolo relax!