Shopping di Pasqua da Westwing

facciamo shopping da Westwing per Pasqua

Nuovo appuntamento con la rubrica “Facciamo Shopping” a cura di Silvia Fabris.

La Pasqua si avvicina e per celebrare al meglio questa giornata abbiamo scovato per voi una selezione di prodotti a tema per arricchire la casa e prepararci alla festa.

Idee per lo shopping di Pasqua

Conigli, uova, richiami floreali e tonalità pastello decorano la tavola e riaccendono i colori della primavera. Nello shop online di  Westwing abbiamo trovato tutti gli spunti necessari per il nostro shopping di Pasqua, in particolare nella sezione novità, eccoli.

 

Le novità Westwing

tovaglietta a forma di foglia

Prima di tutto richiamiamo la natura che si è finalmente risvegliata. La tovaglietta Nature di Bloomingville rappresenta appieno questo aspetto per la forma a foglia. Realizzata con alghe si abbina perfettamente al mood primaverile nelle sue varianti di colore ma è anche adatta alla tavola di tutti i giorni.

facciamo shopping da Westwing per la Pasqua

Come da tradizione prepariamo la caccia alle uova e anche in casa eccole in versione vaso decorativo in terracotta smaltata. Sichiamano Enya e sono proposte in diversi colori, per piante aromatiche o semplicemente per abbellire e arricchire la tavola di Pasqua.

facciamo shopping da westwing per la Pasqua

Ancora più d’effetto se si cerca una versione realistica, ecco il set di uova firmato Hoff Interieur.  Questo set è perfetto per ricreare il vero nido, esattamente come se le uova fossero state lasciate dagli uccelli; ricercatissimo anche per chi ama allestire l’albero di Pasqua utilizzando qualche ramo.uccellini in porcellana

Anche gli uccellini sono adatti per abbellire e decorare la tavola di Pasqua. Il set che abbiamo selezionato è composto da 3 uccellini in diversi modelli realizzati in porcellana e proposti in due varianti di colore.

Questi tre oggetti combinati a qualche fiore aggiungeranno un tocco primaverile alla tua tavola e piaceranno molto ai bambini.

piatti decorati Bloomingville

Proseguiamo con la tavola insieme a Bloomingville con una collezione di piatti in terracotta decorati con pattern diversi. Unici ed originali sono prodotti artigianali quindi diversi l’uno dall’altro. Caratterizzati da colori naturali, freschi e decisamente primaverili aggiungeranno un tocco hygge romantico alla tavola. Scenografici e d’effetto anche come piatti da portata.

calici vino colorati in vetro soffiato

Infine, per completare la tavola, abbiamo scelto di abbinare ai piatti Bloomingville i bicchieri a calice Desigual di Bitossi Home. Proposti in 6 colori assortiti, marrone, tonalità rosa, verde, giallo e viola si sposano perfettamente allo stile e ai colori del servizio di piatti.  Ogni calice è fatto a mano in vetro soffiato e quindi unico, per questo ci possono essere inclusioni d’aria così come leggere deviazioni rispetto all’immagine.

 

10 Shares
You May Also Like