Riporre i mobili per esterno a fine stagione

Come riporre i mobili per esterno Nardi a fine stagione

Nardi ci spiega come riporre i mobili per esterno a fine stagione. Scopri la praticità degli arredi  impilabili realizzati in polipropilene.

Con la fine della bella stagione, per molti si ripresenta la necessità di riporre i mobili per esterno che hanno arredato terrazze, balconi e giardini durante l’estate. Anche se il polipropilene, materiale principe della produzione Nardi, non teme gli agenti atmosferici e non richiede particolare manutenzione, proteggerlo durante la stagione invernale aiuta a mantenerlo in perfetta forma.

Lo spazio è sempre poco: per questo la maggior parte degli arredi outdoor Nardi è studiata in funzione della massima resa logistica al momento dello stoccaggio. Tutte le sedute e le poltrone sono perfettamente impilabili e richiedono poco spazio. Impilabili anche i tavolini d’appoggio, come Doga Table e Net Table, e i lettini prendisole, che sono anche facilmente movimentabili grazie alle pratiche rotelline.

 

I tavoli da pranzo come Rio, Rio Alu e Alloro sono smontabili oppure si possono lasciare all’aperto e proteggere con le apposite cover Nardi. Le stesse sono disponibili in diverse misure anche per coprire divani Komodo a due e tre posti, i lettini prendisole e tutte le sedute impilate.

Cosa fare all’inizio di una nuova primavera? Il prossimo anno basterà una passata di straccio inumidito con acqua e un  detergente non aggressivo, come il Magic Cleaner Nardi, specifico per superfici in resina e utilizzabile con la spugna Magic Sponge Nardi, e il gioco sarà fatto: terrazza e giardino saranno di nuovo pronti e accoglienti.

Tutti i prodotti citati sono disegnati da Raffaello Galiotto.

3 Shares
You May Also Like