La scelta di rinnovare la facciata con carta da parati per esterni dona forte carattere all’immobile valorizzandolo. Questa soluzione genera un impatto estetico esclusivo e sorprendente. Inotre, è accompagnato da eccellenti prestazioni in termini di qualità e di resistenza agli agenti atmosferici.
Un esempio è la carta da parati per esterni stampata su supporto Fibratex di Instabilelab. La scelta ideale per chi cerca forte personalizzazione e originalità per le facciate di edifici o semplicemente per esaltare frazioni di muro o cinte perimetrali.
L’ampio catalogo di grafiche, permette di scegliere fra innumerevoli creatività per soddisfare ogni tipo di gusto, genere e aspettativa: dalla più raffinata alla più audace, per risultati davvero unici.
Carta da parati per esterni con Fibratex di Instabilelab
Scegliere Fibratex di Instabilelab per rinnovare a facciata con carta da parati per esterni è un’ottima soluzione. Permette di creare habitat unici, alternativi, esclusivi e dal forte impatto scenografico.
Il supporto è composto da un tessuto in fibra di vetro con finitura ordita a trama stretta, trattato con resina opaca Tex Dekor. I materiali di ultima generazione e di qualità, garantiscono prestazioni e durata nel tempo. Infatti, la carta da parati con supporto Fibratex non ingiallisce e possiede la certificazione europea di reazione al fuoco classe B-s1, d0.
Il prodotto è fornito completo di primer, colla, resina e sigillante.
L’azienda pone inoltre particolare attenzione alla sostenibilità dei processi produttivi e investe nel continuo sviluppo di prodotti di design di alta qualità, personalizzabili.
Questo sia in termini di dimensione, sviluppo grafico e colore, che rispecchiano il mood e lo stile Instabilelab: irriverente, sorprendente, che ama tutto ciò che è diverso e distante dai consueti cliché decorativi.
Prendono vita così grafiche uniche dedicate a carte da parati di numerose tipologie e destinazioni d’uso: per la stampa su tessuti, tappeti e molti altri complementi per progetti d’arredo a 360 gradi.
Per maggiori informazioni visita www.instabilelab.com