Rinnovare la facciata con carta da parati per esterni

carta da parati per esterni di Instabile lab per rinnovare la facciata

La scelta di rinnovare la facciata con carta da parati per esterni dona forte carattere all’immobile valorizzandolo. Questa soluzione genera un impatto estetico esclusivo e sorprendente. Inotre,  è accompagnato da eccellenti prestazioni in termini di qualità e di resistenza agli agenti atmosferici.

Un esempio è la carta da parati per esterni stampata su supporto Fibratex di Instabilelab. La scelta ideale per chi cerca forte personalizzazione e originalità per le facciate di edifici o semplicemente per esaltare frazioni di muro o cinte perimetrali.

L’ampio catalogo di grafiche, permette di scegliere fra innumerevoli creatività per soddisfare ogni tipo di gusto, genere e aspettativa: dalla più raffinata alla più audace, per risultati davvero unici.

Carta da parati per esterni con Fibratex di Instabilelab

Scegliere Fibratex di Instabilelab per rinnovare a facciata con carta da parati per esterni è un’ottima soluzione. Permette di creare habitat unici, alternativi, esclusivi e dal forte impatto scenografico.

Il supporto è composto da un tessuto in fibra di vetro con finitura ordita a trama stretta, trattato con resina opaca Tex Dekor. I materiali di ultima generazione e di qualità, garantiscono prestazioni e durata nel tempo. Infatti, la carta da parati con supporto Fibratex non ingiallisce e possiede la certificazione europea di reazione al fuoco classe B-s1, d0.

Il prodotto è fornito completo di primer, colla, resina e sigillante.

 

L’azienda pone inoltre particolare attenzione alla sostenibilità dei processi produttivi e investe nel continuo sviluppo di prodotti di design di alta qualità, personalizzabili.

Questo sia in termini di dimensione, sviluppo grafico e colore, che rispecchiano il mood e lo stile Instabilelab: irriverente, sorprendente, che ama tutto ciò che è diverso e distante dai consueti cliché decorativi.

Prendono vita così grafiche uniche dedicate a carte da parati di numerose tipologie e destinazioni d’uso: per la stampa su tessuti, tappeti e molti altri complementi per progetti d’arredo a 360 gradi.

Per maggiori informazioni visita www.instabilelab.com

4 Shares
You May Also Like