Pavimenti per esterni: continuità stilistica fra indoor e outdoor

Pavimenti per esterni per dare continuità stilistica fra indoor e outdoor

La scelta di pavimenti in armonia fra loro è importante per conservare una continuità stilistica tra l’indoor e l’outdoor.

I pavimenti per esterni (e non solo) di Panaria Ceramiche

Grazie alle qualità di ingelività, resistenza allo scivolamento e ai carichi di rottura, durabilità e assenza di manutenzione, i pavimenti di Panaria  Ceramiche con il loro spessore di 20 mm, valorizzano ulteriormente la vita all’aria aperta con soluzioni ideali per arredare con gusto Made in Italy l’outdoor della propria casa.

Panaria Ceramiche presenta i pavimenti per esterni

Primestone

La collezione Primestone amplifica le potenzialità estetiche e funzionali delle lastre ceramiche Panaria. Una collezione unica di pavimenti per esterni capaci di garantire stilistica fra indoor e outdoor.

Da Panaria Ceramiche i pavimenti per dare continuità stilistica fra indoor e outdoor

Chic Wood, pavimenti per esterni effetto legno

I pavimenti della collezione Chic Wood si adattano a qualsiasi spazio e destinazione d’uso in ambito residenziale e commerciale. Una collezione che si estende anche agli spazi outdoor in due versioni e permette la posa diretta su ghiaia, erba, sabbia e massetto.

pavimento collezione Horizon 20mm di Panaria Ceramiche

Horizon

La collezione Horizon si compone, invece, di diversi formati modulari e di una ricca gamma di decori e pezzi speciali per un utilizzo in interni ed esterni. Nasce un nuovo concetto di pietra ceramica: calibrato e raffinato nell’estetica per trasferire atmosfere calde e avvolgenti a ogni tipologia di ambiente.

La bellezza di superfici dall’estetica naturale e raffinata e le qualità distintive del gres  porcellanato laminato, sono ideali per spazi che non pongono limiti alla creatività. Superfici con elevate prestazioni tecniche unite ad uno stile unico e personale, in grado di adattarsi ad ogni contesto.

1 Shares
You May Also Like