Nuova apertura: El Vicenç de la Mar a Maiorca

Hotel El Vicenç de la Mar  una nuova apertura a Maiorca

Al nuovo hotel El Vicenç de la Mar di Maiorca gli ospiti hanno (o meglio, avranno tra poco) spazio per distendersi e trovare il proprio angolo di serenità con vista sul mare.

Tonalità rilassanti della terra, design innovativo e arioso, terrazze private, piscine condivise o private e ampie finestre che inondano gli interni di luce naturale sono la chiave del potere de El Vicenç de la Mar che apre i battenti nelle prossime settimane. L’hotel rientra già nella categoria di design hotel per il suo stile ricercato e per la sua architttura.
Un’atmosfera mediterranea leggera e ariosa che si fonde perfettamente con il suo ambiente glorioso e che contrasta perfettamente con l’aspetto moresco della sua proprietà gemella El Llorenç Parc de la Mar nel cuore di Palma. È un invitante mondo di toni naturali e ampie finestre che mettono immediatamente a proprio agio gli ospiti e massimizzano la vista.

El Vicenç de la Mar a Maiorca

Com’è l’hotel El Vicenç de la Mar 

L’architettura dalle linee pulite, presentata con un aspetto caldo e dai toni della terra, conferisce all’hotel un profilo maestoso mentre gli consente di fondersi perfettamente con la sua splendida cornice naturale.

El Vicenç de la Mar, una nuova apertura a Maiorca

Creando camere ampie e spaziose a El Vicenç de la Mar la struttura si affaccia sullo splendido paesaggio circostante abbracciandolo. Adagiato sulle acque cristalline di Cala Molins si trova in uno dei tesori nascosti di Maiorca. In una piccola e idilliaca baia situata a Cala Saint Vicenç, sulla costa settentrionale dell’isola di Maiorca, l’hotel è il luogo perfetto per un’esperienza sublimemente. E in un luogo iconico dall’anima mediterranea.

Nuova apertura a Maiorca El Vicenç de la Mar

Un progetto e mille esperienze

Progetto avviato da qualche anno, finalmente El Vicenç de la Mar vede la sua gloriosa inaugurazione. L’architetto Rafael Balaguer è di Maiorca, conosce bene la sua isola e si occupa proprio di edifici residenziali e turistici. Intervento di stile per gli interni e gli allestimenti firmati Magnus Ehrland nei numerosi ambienti dell’albergo. Molte sono le stanze, grandi e spaziose che coccolano i visitatori.

Altre coccole poi per coronare una vacanza da sogno al centro benessere dell’hotel offre trattamenti sublimi, una palestra e altro ancora. Inoltre una piscina riscaldata e un rooftop con l’ennesimo vasca, questa volta a sfioro e una terrazza con vista mozzafiato sulle montagne e sul mare.
E puoi ottima cucina con lo chef stellato Santi Taura che presenta piatti culinari creativi magari con vista dal bistrot sul lungomare.

“Qui vogliono farti sentire viaggiatore per la prima volta con dettagli che riportano all’essenza del primo viaggio. Ricorderai il primo istante in cui hai sentito quella libertà di poter scoprire luoghi remoti, ricordi di felicità, gioia e giovinezza.”

10 Shares
Lascia un commento
You May Also Like