Maison du Monde esterno, scopri le nostre scelte dalla collezione 2024 per arredare giardini, balconi e terrazze in vista dell’estate.
La collezione Maison du Monde esterno regala alla stagione estiva un nuovo slancio, nel segno dell’energia! Abbiamo selezionato il meglio dell’arredamento per (re)inventare i tuoi spazi outdoor. Sempre più creatività, con orizzonti che si aprono, seguendo l’indole viaggiatrice di Maisons du Monde, o su nuovi territori, più sostenibili e durevoli con i prodotti Good is Beautiful.
Rispettosi del pianeta e dei suoi abitanti, i mobili da giardino Maison du Monde “Good is Beautiful” soddisfano almeno uno di questi criteri:
- Materiali sostenibili per ridurre l’impatto ambientale
- Made in Europe per sostenere la produzione locale
- Tutela del know-how per valorizzare l’artigianato
Arredo giardino Maison du Monde
Bohémien, contemporaneo, colorato o giramondo? Lasciati ispirare da 4 spazi outdoor dallo stile unico, con i loro mobili, complementi e articoli per la tavola!
Dolce far niente
Partiamo con i mobili da giardino Maison du Monde accoglienti, che invitano ad accomodarsi sotto i tiepidi raggi del sole per approfittare delle belle giornate estive e rilassarsi fino a tarda sera nel massimo comfort.
Un lettino prendisole che ruba la scena con il suo ampio parasole a forma di foglia ornata di nervature, un materasso perfetto per sieste insuperabili e un mare di soffici cuscini…Ogni dettaglio è pensato per regalarti indimenticabili momenti di relax al sole.
Tra le nuove proposte Maison du Monde giardino abbiamo scelto Il set con divano angolare da giardino 6 posti in legno di eucalipto e poliestere riciclato écru con tavolino basso NALYA. Si tratta di una soluzione confortevole ed elegante per il tuo spazio esterno appartenente alla selezione “Good is Beautiful” . Il legno di eucalipto viene spesso scelto per la sua durata e resistenza agli agenti atmosferici.
Mobili da giardino Maison du Monde per l’estate in città
I salotti da esterno realizzati con materiali riciclati trasformano i viali e gli spiazzi urbani, così come le terrazze e i balconi delle nostre case, in spazi dallo stile country chic.
Impossibile resistere all’arredo esterno maison su monde della collezione LUZARA. Divano da giardino in resina riciclata effetto rattan e poliestere riciclato color terracotta. Il divano 2 posti è una seduta elegante e resistente per il tuo spazio all’aperto. In base allo spazio a tua disposizione puoi aggiungere anche la poltrona e il tavolino per un total look di successo! La collezione fa parte di “Good is Beautiful”
Tutti a tavola all’aperto
In occasione delle grandi tavolate in famiglia o delle cene in compagnia degli amici, il tavolo Doolin è sempre pronto a far accomodare i tuoi ospiti… E tutti troveranno posto per approfittare delle belle giornate e lasciarsi baciare dal sole. Per un ambientazione contemporanea abbina sedie in metallo in un colore neutro o vivace.
Per giardini e terrazze con dimensioni più contenute, non c’è niente di meglio del tavolo da pranzo da giardino rotondo in resina multicolore e vetro temperato COPACABANA. La resina, un materiale durevole e resistente alle intemperie, è declinata in splendide nuance multicolore che conferiscono un look moderno e aggiungono una nota di luminosità e allegria all’insieme. Le dimensioni di questo tavolo sono ideali per accogliere comodamente fino a 4 persone in occasione dei pranzi e delle cene in compagnia.
Maison du Monde arredo giardino per spiriti liberi
Lasciati trasportare dal tuo spirito da globe-trotter e dal tuo desiderio di evasione! Scegli arredi compatti e pieghevoli, crea spazi che incarnano lo spirito del viaggio e dell’esplorazione, ed ecco che il giardino di casa si trasforma nel tuo viaggio on the road.
L’arredo esterno Maison du Monde della collezione Varna sono realizzati in legno di eucalipto mentre i tessuti sono in tela di poliestere riciclato. Il tavolino basso è in legno certificato e insieme al tappeto fanno parte dei prodotti Good is Beautiful.
Per acquistare le novità per il giardino di Maisons du Monde vai sul sito www.maisonsdumonde.com