Per dare un nuovo look alle pareti di casa ecco una selezione delle più belle carte da parati dal mood autunnale firmate Spaghetti Wall
Le nuance della terra – il marrone nelle sue numerose sfumature, il colore del muschio, delle foglie cadenti e il salvia – si uniscono ai grigi e ai bordeaux per creare la tradizionale palette autunnale, con il suo fascino e legame con la natura in trasformazione.
Colori caldi e avvolgenti che penetrano negli spazi interni della casa, ora in primo piano, e ne caratterizzano dettagli, complementi o superfici. Le pareti, soprattutto, possono facilmente vestirsi con il mood della nuova stagione e replicarne gli stilemi più caratteristici con le più belle carte da parati.
Carte da parati Spaghetti Wall dal mood d’autunno
Spaghetti Wall propone nove collezioni di carte da parati caratterizzate da grafiche basate su motivi geometrici o liberi, impronte tessili o materiche, anche con immersioni prospettiche, improntate all’autunno.
A firmarle sono Claudio Meninno, Studio Malisan, Ana Basoc, Daniele Lo Scalzo Moscheri e il team creativo interno all’azienda stessa.
I pattern sono dimensionati, di volta in volta, in base alla parete su cui andranno applicati e stampati ad altissima resa su uno degli undici supporti offerti dal brand. In fase di acquisto si potrà scegliere la fibra di vetro – in diverse colorazioni – ideale per l’applicazione anche a contatto con l’acqua. Sono disponibili supporti fonoassorbenti o in fibre ecologiche, lucidi oro o ancora con effetto legno o tattile.
Le carte da parati SpaghettiWall, personalizzate, sono fornite su rotoli con larghezza a partire da 60cm e senza limiti di altezza. Sono impiegabili in qualsiasi progetto: interior design, nel mondo residenziale e contract.
Ora non vi resta che sceliere una delle più belle carte da parati dal mood autunnale. In questo modo potrete donare un nuovo aspetto a qualsiasi stanza della casa, rendendola più accogliente in vista della nuova stagione.
Per conoscere tutte le grafiche disponibili vai su www.spaghettiwall.it