Le novità home decor a HOMI Special Edition

HOMI Special Edition svela le novità home decor

Proposte inedite, distintive ed originali, nuove tendenze, progetti innovativi e passione, attenzione alla sostenibilità e ai valori dell’artigianato e del fatto a mano. Tutto questo e molto altro nell’edizione di HOMI Special Edition, in scena da oggi fino al 14 Marzo 2022 a Fieramilano (Rho).

HOMI dà il via alla nuova edizione

Homi Special Edition, il salone dedicato all’universo dell’abitare e dell’home decor è pronto per raccontare inedite tendenze e progetti originali nati dalle idee delle aziende presenti. Grazie alla presenza di brand nazionali ed internazionali, la kermesse delinea il nuovo scenario del mondo dell’abitare.  

Le eccellenze del comparto presentano proposte vicine alle richieste di mercato, collezioni più estrose e pezzi di design unici. Sempre tenendo alto il valore di artigianalità, Made In e unicità. Un appuntamento che oltre a favorire occasioni di business e networking, permetterà ai partecipanti di conoscere in anteprima le novità di settore.

HOMI Special Edition svela le novità dell’home decor

La Porcellana Bianca, Rose&Tulipani e Rituali Domestici, brand di Unitable- Lenet Group, a HOMI presentano collezioni di design per la tavola e l’home deco. Interpreti di uno stile contemporaneo e di una proposta living funzionale, portando in scena tre identità diverse ma perfettamente complementari: l’eleganza della slow-life di Porcellana Bianca, il colorato smart living di Rose&Tulipani, le ispirazioni scenografiche e decorative di Rituali Domestici.

HOMI Special Edition svela le novità home decor

Silkow, produttrice di federe in pura seta 100%,  porta in scena la sua proposta realizzata rigorosamente nel naturale tono di colore bianco della seta, simbolo di purezza e rispettosa della pelle e dei capelli. Inoltre, il suo packaging elegante e curato da il tocco finale un prodotto di grande valore e senza tempo.

Tra gli espositori anche TAITÙ Milano con la collezione Dieta Mediterranea. Una proposta in porcellana per la tavola con iconici decori ispirati agli elementi della piramide alimentare. Blueside Emotional Design  propone  invece complementi ed oggetti in vetro, quali vasi, decanter, resi  originali da un’estetica unica che trasforma un prodotto comune in un oggetto desiderabile.

Casafina by Costa Nova presenta la collezione Positano interamente realizzata in grès per la tavola, creata da artigiani portoghesi che hanno combinato un mix di colori vitaminici tra verdi, gialli intensi, blu marini e bianchi caldi.

Tra le novità home decor presenti a HOMI troviamo anche le proposte di Cozy living. Con il suo assortimento di morbidi tessuti, piccoli mobili, lampade e candele, l’azienda si è ispirata agli elementi naturali per creare la sua nuova a collezione. I colori predominanti sono il bianco, i verdi lussureggianti, il beige e il rosa cipria ma anche vari toni del blu e del giallo.

novità e tendenze home decor alla fiera HOMI milano

E ancora novità da Lamart e dai suoi prestigiosi brand e Livellara con una linea nuova di bicchieri e thumbler dai decori barocchi.

1 Shares
You May Also Like