La tavola di Natale Society, preziosa e contemporanea

La tavola di Natale Society della capsule collection Christmas 2022

Preziosa e contemporanea, la tavola di Natale Society si colora d’argento, bianco e mastice. Scopri la capsule collection “Christmas 2022”

Society Limonta presenta la capsule collection natalizia dedicata al tessile per la tavola. Tra nuove proposte e reinterpretazioni, la tavola brilla di luce propria grazie a sottili fili in lurex e decorazioni in lamé che adornano i nuovi tovaglioli, tovaglie e tovagliette americane. Disponibili negli store e online a partire dalla fine del prossimo novembre, i nuovi prodotti portano in tavola il clima conviviale e gioioso tipico dei pranzi e delle cene di Natale.

Le proposte Society per la tavola di Natale

La tovaglia semitrasparente BRAIT in garza di nylon, attraversata da fitte fibre in lurex argentato, dona al piano tavola un’atmosfera contemporanea e preziosa.

Le proposte Society per la tavola di Natale

La mise en place è arricchita dai tovaglioli in lino TAB LAMÉ, disponibili nei colori bianco e mastice. Una sottile cornice in lamé argentato che corre lungo tutto il bordo impreziosisce i tovaglioli TAB. Si tratta dunque di una variante elegante e sofisticata del classico tovagliolo di lino perfetta per la tavola di natale.

Infine, a completare la capsue collection Christams 2022, le tovagliette americane in lino sono proposte intrecciate con un filo lamé in argento in linea con lo stile dei tovaglioli. Disponibili nei colori bianco e mastice, le tovagliette MAYA LAMÉ regalano alla tavola di Natale un look versatile e informale.

Society Limonta Ceramics per la mise en place di Natale

Per completare la mise en place della tavola di Natale Society ecco la collezione di piatti e accessori realizzati handmade in Porcellana di Limoges. Disegnata da Beatrice Rossetti, Society Limonta Ceramics è una linea nata dal desiderio di esplorare la materia e completare le proposte legate al mondo della tavola.

Le due linee di prodotto, Onda e Buto, dal design puro e naturalmente irregolare, sono realizzate nei colori neutri bianco, sablé, fumo e crab. Alcuni pezzi del servizio piatti hanno una superficie interna piacevolmente materica. Ciò è dovuto grazie all’applicazione “a caldo” di un panno di lino che conferisce un delicato effetto del tessuto impresso sulla ceramica.

Society Limonta Ceramics per la mise en place di Natale

La collezione si compone di piatti piani e fondi, di ciotole e di piccoli complementi. Tra questi vi sono il tagliere/vassoio, le posate da insalata, ma anche una serie di piattini da dessert, leggeri e delicati come la carta e decorati da un particolare bassorilievo sulla falda. Ogni singolo pezzo è lavorato a mano con la cura artigianale che permette di ottenere pezzi unici.

Questa linea di linea di piatti artigianali e accessori aggiunge un tocco essenziale, naturale e sofisticato alla tavola di Natale Society.

21 Shares
You May Also Like