Il design Pedrali ad alta quota

Il design Pedrali ad alta quota per il progetto di LART Architetti

Il design Pedrali arreda un accogliente dimora alpina progettata da LART Architetti dove trascorrere momenti di relax ad alta quota.

Il tepore di un camino acceso, la neve che lentamente cade e la vista mozzafiato sulle montagne creano la perfetta atmosfera per trascorrere piacevoli momenti di relax ad alta quota. Baite e chalet di design immersi nella natura permettono di assaporare appieno la magia delle feste in compagnia dei propri cari. Sono luoghi affascinanti, dallo charme alpino ma con il comfort di un appartamento moderno e funzionale. Gli arredi Pedrali si inseriscono in alcune di queste realtà per offrire il massimo grado di comfort.

Questa residenza privata a Madonna di Campiglio, progettata da LART Architetti, ne è un esempio perfetto. Una dimora alpina caratterizzata da un ampio open space in cui il legno è il protagonista, con una grande vetrata che dona luminosità e configura lo spazio interno come luogo privilegiato da cui osservare le vette innevate.

Il design Pedrali ad alta quota per il progetto di LART Architetti a Maonna di Campiglio

Il design Pedrali ad alta quota per una dimora privata a Madonna di Campiglio

Gli arredi sono sofisticati e, grazie alla scelta di colori e tessuti caldi, suggeriscono avvolgenza. Le poltrone Ester, disegnate da Patrick Jouin, sono caratterizzate da forme sinuose e morbide, estremamente confortevoli grazie alla seduta imbottita in schiumato poliuretanico con cinghie elastiche. Abbinate al tavolo Elinor di Claudio Bellini, dal design essenziale ma riconoscibile con una base costituita da due elementi in poliuretano rigido rivestiti in pelle, rappresentano la sintesi perfetta di eleganza e funzionalità.

Il design Pedrali arreda una dimora privata a Madonna di Campiglio

Durante la bella stagione, o per coloro che non temono le temperature rigide dell’inverno, la stessa vista può essere goduta anche dal terrazzino esterno, arredato con poltrone Tribeca bianche, disegnate da CMP Design, reinterpretazione in chiave moderna delle classiche sedute da terrazza anni Sessanta realizzate in acciaio con intreccio.

Il design Pedrali ad alta quota per il progetto di LART Architetti

arredi Pedrali per una dimora privata a Madonna di Campiglio

arredi Pedrali per dimora privata a Madonna di Campiglio

Il design Pedrali ad alta quota per  il progetto di LART Architetti

fotografo Mattia Aquila

44 Shares
You May Also Like