Il design armonioso e delicato di taso, il nuovo tavolo di TEAM 7

tavolo legno naturale gambe a cavalletto

Puro, leggero e dalle forme pulite: taso è il nuovo tavolo in legno naturale dell’azienda austriaca TEAM 7.

Realizzato con la tecnologia 3 strati più avanzata, il piano del tavolo colpisce per la sua finezza e offre al contempo massima stabilità. Il design armonioso e delicato, pone al centro la morbida sensualità del legno naturale, per un risultato di grande effetto sia dal punto di vista visivo, sia tattile.

tavolo legno con panca angolare e sedie

 

Spazio a volontà con taso che è proposto in versione fissa o allungabile. Quest’ultima presenta un sistema di estrazione particolarmente sofisticato, che offre spazio a sufficienza per una bella tavolata. Il meccanismo, inoltre, è facile da azionare ed estremamente comodo, perché mentre il piano si allunga, gli ospiti possono rimanere seduti e il tavolo non necessita di essere sgomberato.

tavolo legno naturale allungabile

Le guide d’estrazione, realizzate interamente in legno massello, sono predisposte con precisione millimetrica, così che quando il tavolo è allungato vi sia perfetta aderenza e nessuna irregolarità tra i piani del tavolo, distinti soltanto da una sottilissima ed elegante fuga. Gli angoli arrotondati e gli spigoli inferiori smussati ingentiliscono l’estetica del legno massello.

tavolo legno con gambe a cavalletto

Le gambe con struttura a cavalletto, anch’esse in legno massello, sono fissate al centro e permettono grande libertà di movimento e spazio in abbondanza anche per le sedie con braccioli.

tavolo legno naturale con panca e sedie

Nuovo taso può essere abbinato a scelta con sedie, panche lineari o panche angolari. È perfetto in abbinamento con la nuova famiglia di sedute flor, la cui struttura della base in legno naturale si ispira proprio a quella del tavolo e crea un quadro d’insieme particolarmente armonioso.

TEAM 7: ecologici da sempre, anche quando non era di moda

TEAM 7 nasce oltre 60 anni fa da una piccola falegnameria di Ried im Innkreis, nel cuore dell’Austria settentrionale. L’azienda oggi si attesta come il leader mondiale nella produzione di mobili e complementi di design in legno naturale. Lo spirito pionieristico del proprietario e la loro sensibilità verso il rispetto della natura, tradotto in una produzione ecosostenibile, hanno permesso che la passione per la lavorazione del legno si unisse al design contemporaneo.

L’intero processo produttivo è interamente nelle mani dell’azienda: dalla coltivazione e selezione della materia prima, fino alla realizzazione del progetto finale e la consegna al cliente. La produzione comprende cucine, tavoli, sedie, complementi soggiorno, tavoli bassi, oltre che l’arredo completo per la zona notte e l’home office.

www.team7-home.com/it

1 Shares
You May Also Like