I mood di dettagli home decor: Back to Smart

moodboard home office

Siamo in fase Back to Smart, questo è il titolo per il mood del mese di settembre che propone uno spazio lavoro proprio per il ritorno in ufficio o a scuola.

Ecco una proposta dal sapore vintage per colori e dettagli che fanno riprendere le care vecchie abitudini, per modo di dire!

Una postazione studio per un angolo del soggiorno o per chi ha la possibilità di avere una stanza più completamente dedicata composta da una comoda scrivania con cassetti firmata Ligne Roset, a cui abbiamo abbinato una poltrona non poltrona. Cercavamo infatti una seduta che non fosse prettamente da ufficio per confondersi con l’arredo, in questo caso il modello Sunset di Saba, morbido ed avvolgente, ottimo anche per un angolo lettura.

Il tappeto Kalipso invece sembra scelto per lasciare completamente le vacanze con questi animaletti riproposti per farci compagnia.

Alla parete gli accessori Corniches di Vitra completano con un tocco di design vintage il mood di uno spazio che ci accompagnerà per i prossimi lunghi mesi.

Articolo di Silvia Fabris

1 Shares
You May Also Like