JYSK cattura l’essenza del Natale scandinavo ispirandosi ai sereni paesaggi nordici.
La nuova collezione per le feste di JYSK si ispira alla natura e presenta un mix di elementi e materiali tradizionali e moderni racchiusi nella linea Nordic Mood.
La casa si trasforma in un paese delle meraviglie invernali con le sue lunghe notti stellate e la brezza frizzante che sussurra neve. Tante le idee per gli addobbi delle feste che si aggiungono con questa nuova linea.
Si ispira ai paesaggi sereni della Scandinavia, la nuova collezione per le feste Nordic Mood di JYSK presenta un mix di elementi e materiali tradizionali e moderni che catturano l’essenza del Natale scandinavo. È tutto pronto, la slitta ci aspetta per un viaggio con destinazione Scandinavia.
Perfetti per chi cerca la speciale hygge che definisce la stagione delle feste nei Paesi del nord Europa ogni pezzo della collezione è stato pensato per creare un’atmosfera calda e invitante nel cuore della casa, osservando alla finestra la neve che cade. Nella collezione Nordic Mood di JYSK ripropongono il morbido bagliore della luce delle candele alla bellezza naturale del legno e dei tessuti. Motivi di pini e stelle la fanno da padroni, dipinti ed arricchiti dai classici colori natalizi rosso e verde, completati da toni della terra che aggiungono un tocco contemporaneo e sereno.
Nordic Mood di JYSK, le proposte
Natale significa albero da addobbare, ecco che la collezione Nordic Mood di JYSK parte proprio da qui.
KVASER è il classico albero di Natale, montato in un sacco di iuta, è disponibile in una dimensione perfetta per la maggior parte dei davanzali o a un tavolino. FROST invece è un albero artificiale con luci led, progettato per lasciare spazio alle decorazioni tra i ramoscelli. Combo perfetta con la ghirlanda di funghi in feltro LODUR. In questo modo si sottolinea il legame con la natura, principale fonte di ispirazione della collezione Nordic Mood.
L’albero è riproposto anche nell’oggettistica in forma grafica, disegno o ricamo oppure realizzato in materiali differenti dai tradizionali. MYSING è uno di questi, un albero che, tra le tante novità della collezione, è in ceramica realizzato in argilla con uno smalto reattivo. AUSTRE è un vassoio pensato per servire il cibo ma è anche un bellissimo pezzo decorativo indipendente, bello da vedere appoggiato sua credenza. È nello stesso materiale di MYSING così come anche portacandele STILBIT.
Tutti e tre gli articoli daranno sicuramente un tocco tradizionale e scandinavo a qualsiasi tavola natalizia.
Nella catogoria tessili come una coccola il cuscino ELLE decorato con alberi di pino e la coperta in pile SELENIT, dai toni naturali della terra, contribuiscono al caldo comfort del divano. E naturalmente non sarebbe Natale per JYSK senza elfi: il nuovo elfo ispirato alla natura con un nuovo look scandinavo si chiama LARVIKIT. È realizzato a mano in tessuto in una nuova variante di colore naturale e ha un aspetto soffice e accogliente.
E a voi è venuta voglia di addobbare la vostra casa? I nuovi prodotti saranno disponibili negli store e online sul sito JYSK.it a partire dal 17 ottobre.