Clap! di Déco: rivestimenti ecosostenibili perfetti per le ristrutturazioni

Clap! di Déco la famiglia di rivestimenti per interni perfetti per ristrutturazioni

Realismo ed elevate performance rendono Clap!® di Déco la famiglia di rivestimenti ecosostenibili perfetta per le ristrutturazioni.

Frutto della ricerca innovativa e qualitativa dell’azienda Déco, la famiglia di rivestimenti ecosostenibili per interni Clap!® è diventata simbolo dell’evoluzione tecnologica dei pavimenti indoor. Caratterizzata da una formula esclusiva che unisce polvere di pietra e polimeri, i prodotti Clap!® sono composti da materiali 100% riciclabili, nel rispetto delle normative in materia di ambiente, salute e sicurezza.
I rivestimenti Clap!® vantano qualità uniche che spaziano dalla resistenza alla semplicità di installazione anche su pavimenti esistenti, fino all’impermeabilità della superficie a poro chiuso, il tutto avvalorato da una ineguagliabile valenza estetica.

Tipologie di rivestimenti per interni Clap! di Déco

La famiglia è composta dalla collezione Clap!®GO, che con le varianti doga effetto legno e piastrella effetto pietra riesce ad offrire la massima libertà progettuale, e dalla collezione Clap!®3D che porta ai massimi livelli la maestria di rappresentare il legno naturale attraverso doghe che ne riproducono fedelmente venature, fibre, nodi e colori, sincronizzando la sfera visiva con quella tattile in un’esperienza prodotto mai vista prima. Clap!®3D è disponibile anche con la doga per posa a spina di pesce italiana, la più classica, per creare ambienti in cui tradizione e innovazione convivono all’interno di una visione estetica attuale.

Clap!3D di Déco rivestimenti ecosostenibili perfetti per ristrutturazioni
Clap!3D posa a spina di pesce italiana

Perché i rivestimenti Clap! di Dèco sono perfetti per le ristrutturazioni?

Clap!®, che con le sue texture materiche è in grado di portare negli ambienti il fascino accogliente e il calore del legno, si conferma la soluzione ideale per soddisfare le esigenze dell’interior design residenziale e pubblico: raggiungendo infatti la Categoria di resistenza AC6, Clap!® è perfetto anche per pavimentazioni commerciali e industriali.

Il robusto scudo anti-usura e anti-macchia protegge il rivestimento da abrasione, graffi e urti oltre a offrire proprietà antibatteriche e una estrema facilità di pulizia.

Clap! di Déco rivestimenti con doghe ultrasottili perfetti per ristrutturazioni
doga ultrasottile Clap!

In uno spessore molto ridotto, soli 5 mm, Clap!® consente così di ottenere prestazioni oltre il 300% superiori rispetto ad altri rivestimenti come Grès ed LVT comune.

A differenza del Grés, la cui installazione è invasiva ed irreversibile, la posa di Clap!® è semplice e immediata perché realizzata sfruttando il sistema a incastro brevettato U-Click che permette un’applicazione a secco anche su pavimenti esistenti e su pannelli radianti.

Non prevedendo l’utilizzo di collanti, non necessita di tempi di asciugatura e può essere rimosso, all’occorrenza, senza opere di demolizione. Il sistema a incastro, inoltre, consente di ottenere una superficie totalmente priva di fughe, aspetto rilevante sia da un punto di vista estetico che igienico poiché evita il deposito di sporco e batteri e impedisce la risalita di freddo e umidità.

Clap! di Déco rivestimento ecosostenibile per ristrutturazioni bagno

Le prestazioni di Clap!® sono superiori anche rispetto ad LVT e laminati non solo in termini di resistenza ad urti e umidità ma anche per l’isolamento acustico di impatto che è nettamente migliore: per merito di un soffice tappetino antirumore integrato nelle doghe viene risolta la fastidiosa problematica dei rumori da calpestio ottimizzando il comfort acustico di ogni ambiente, dal più raccolto al più trafficato.

Inoltre, la dilatazione di Clap!® è decisamente inferiore e più controllata rispetto a quella di LVT e laminati, in virtù della sua formulazione a base di polvere di pietra, che lo rende meno soggetto a fenomeni di espansione e contrazione

Per informazioni e contatti www.decodecking.it

1 Shares
You May Also Like