Caminetti elettrici ad acqua maisonFire: la magia del fuoco in ogni ambiente

Caminetti elettrici ad acqua maisonFire portano la magia del fuoco in ogni ambiente

Scopri come è semplice portare la magia del fuoco in ogni ambiente della casa con i caminetti elettrici ad acqua di maisonFire

La casa oggi è un luogo confortevole e funzionale, fatto di spazi pratici, ma anche belli e capaci di generare sensazioni di benessere.

Dal colore delle pareti, alla disposizione dei mobili, alla scelta di nuovi complementi, tutto concorre a regalare una nuova personalità alla casa. Ma come offrire un tocco in più, in grado di fare la differenza in ogni ambiente? Basta effettuare una scelta consapevole e scegliere un caminetto ecologico di nuova generazione.

I vantaggi nello scegliere un caminetto elettrico ad acqua

I caminetti elettrici ad acqua sono sostenibili e senza canna fumaria e permettono di portare con estrema semplicità la magia del fuoco in ogni ambiente. Infatti, non sono necessari permessi e nemmeno interventi di muratura; non richiedono una particolare manutenzione o pulizia e garantiscono la massima libertà d’impiego e quindi d’arredo.

Grazie a un gioco di vapore acqueo e luci colorate, generato da una sofisticata tecnologia a ultrasuoni brevettata, riproducono in modo incredibilmente realistico la legna che arde con l’effetto fumo.

Il fuoco che nasce dall’acqua è la massima espressione di un focolare che rispetta l’ambiente e offre una totale sicurezza d’impiego.

Tra i vantaggi dobbiamo evidenziare che i caminetti elettrici ad acqua possono essere collocati a contatto con superfici delicate, come legno, cartongesso, marmo o in prossimità della tv. Si possono appendere alle pareti come quadri, poggiare sui mobili o per terra. E’ possibile collocarli anche in apposite nicchie create nelle pareti, per arredare in modo originale le zone di passaggio o separare gli ambienti.

Caminetti elettrici ad acqua di maisonFire

Questi prodotti di design sono un’esclusiva italiana di maisonFire, azienda leader nel settore che da anni si impegna a portare nelle case la bellezza del focolare ecologico senza canna fumaria.

I caminetti elettrici ad acqua maisonFire permettono un restyling degli ambienti, in pochi semplici passaggi, con un risultato finale sorprendente. Il risultato sarà un’atmosfera di benessere e comfort, senza tralasciare la salute del pianeta.

Rientrare a casa nelle fredde serate autunnali e poter godere della magia del focolare, offre un’immediata sensazione di relax e di calore familiare.

I nuovi modelli di caminetti elettrici ad acqua maisonFire

L’azienda di Carate Brianza propone in esclusiva per il mercato italiano alcune importanti novità che si aggiungono ai prodotti iconici del brand. Vediamo di seguito una selezione dei nuovi modelli.

Caminetto BRACEBOX

Caminetti elettrici ad acqua maisonFire da installare dove vuoi

Bracebox 100 Metal è un caminetto elettrico ad acqua, lungo 115 cm, da incasso. Dotato di funzione riscaldante da 1 kW è disponibile nella versione frontale o bifacciale, entrambe chiuse con vetro. La carica si effettua tramite collegamento diretto all’impianto idraulico, in modo da disporre di un prodotto totalmente indipendente e non dover più pensare alla ricarica del serbatoio.

E’ possibile scegliere tra ciottoli bianchi, cristalli o legna tradizionale per il braciere. La fiamma è regolabile nell’intensità, così come e modulabile l’effetto sonoro del crepitio della legna che arde. Telecomando di serie.

COMETA

Caminetti elettrici ad acqua maisonFire i nuovi modelli

Camino elettrico ad acqua da libero posizionamento con appoggio a terra. La cornice in MDF, con finitura a scelta tra bianco o cemento, racchiude il best seller di maisonFire: Brace 50 Legna, dotato di serbatoio per la massima flessibilità d’uso.

La fiamma ad intensità regolabile offre un effetto sonoro del crepitio della legna che brucia, anch’esso modulabile. Telecomando di serie.

ELECHARME

Caminetti elettrici ad acqua maisonFire

Elecharme Mood è il caminetto elettrico ad acqua da 80 cm, da incasso frontale, angolare, tri-facciale, a penisola o a tunnel. Le numerose versioni sono tutte chiuse con vetro/i. Dotato di funzione riscaldante (2kW), la carica si effettua tramite collegamento diretto all’impianto idraulico, in modo da avere un prodotto totalmente indipendente.

E’ possibile scegliere tra ciottoli bianchi, cristalli o legna tradizionale per il letto del focolare; l’intensità della fiamma è regolabile, così come l’effetto sonoro del crepitio della legna che brucia. In dotazione illuminazione multicolor di fiamma e brace. Il caminetto può essere gestito tramite applicazione, in tutte le versioni.

Caminetti elettrici ad acqua maisonFire senza canna fumaria

Elecharme Linear Mood, invece, è il caminetto elettrico ad acqua da incasso nelle versioni da 105 o 130 cm di lunghezza. Dotato di riscaldamento (2 kW) è possibile averlo in versione frontale, angolare o tri-facciale, tutte chiuse con vetro/i.

ORIONE – 75, 100, 150

nuovi caminetti elettrici ad acqua maisonFire

Caminetto da rivestire con proiezione fiamma a LED e interfaccia da APP. Il telecomando e il termostato sono di serie; la fiamma è regolabile e il piano fuoco multi colore, disponibile nelle lunghezze 75-100 e 150 cm; dispone di effetto sonoro del crepitio della brace.

Sono di serie sia il set legna che il set cristalli, per decorare il letto del focolare. Lo schienale può essere rivestito con 4 diversi tipi di finitura di serie: liscio, rigato verticale, mattoni o pietra). Disponibile la funzione riscaldante fino a 1,5 kW.

PATMOS

Caminetto elettrico ad acqua maisonFire dallo stile classico

Per chi predilige uno stile classico il caminetto elettrico Patmos è la scelta ideale. La finitura è realizzata in mdf bianco e dispone di tecnologia Infire e telecomando di serie. La potenza riscaldante è di 1,4 kW.

Per scoprire tutti i modelli visita www.maisonfire.com

61 Shares
You May Also Like