A’ Design Award: i vincitori 2021-2022

 

progetti vincitori del premio A' Design Award 2021-2022

Annunciati i vincitori del prestigioso premio A’ Design Award & Competition edizione 2021-2022. Ecco una selezione dei migliori progetti.

A’ Design Award & Competition, uno dei più grandi premi internazionali di design al mondo, ha annunciato i risultati dell’edizione 2021-2022. Sono stati premiati 2022 progetti suddivisi in 110 diverse discipline di design provenienti da 114 paesi. Le candidature sono state valutate da una giuria internazionale composta da studiosi affermati, membri di spicco della stampa, professionisti del design creativo e imprenditori esperti.

A’ Design Award, premi e categorie

I risultati del A’ Design Award vengono annunciati ogni anno il 15 Aprile. I migliori prodotti, progetti e servizi al mondo che si distinguono per design, tecnologia e creatività all’avanguardia, ricevono il premio A’ Design Award, simbolo di eccellenza nel design e nell’innovazione. I premi si dividono in cinque livelli: A’ Design Platinum, Gold, Silver, Bronze and Iron.

Le categorie premiate sono 110, tra queste troviamo Good Furniture, Decorative Items and Homeware Design, Good Spatial Design (Architecture, Interior Design, Urban Design and Landscape Design), Good Industrial Design (Product Design, Appliance Design, Vehicle Design and Machinery Design), Good Communication Design (Graphics Design, Interaction Design and Marketing Design), Good Fashion Design (Garment Design, Fashion Accessory Design and Footwear Design), Good System Design (Service Design, Design Strategy, Quality & Innovation) e molte altre che potete vedere qui

premiazione dei voncitori del A' design Award and Competition

I vincitori sono invitati a presenziare alla cerimonia di premiazione e alla serata di gala dove riceveranno i loro trofei, i certificati di premiazione e gli annuari. I vincitori potranno inoltre partecipare alla mostra “best designs of the year” .  Ma i vantaggi non finiscono qui, infatti chi ha ricevuto il premio potrà contare sulla diffusione del proprio progetto a livello internazionale attraverso i più importanti media del settore, dalla stampa al web.

Il concorso

A’ Design Award ha come scopo finale quello di incentivare designer, architetti, aziende e brand a creare prodotti, servizi e progetti che offrano un valore aggiunto, una migliore utilità, nuove funzionalità, gusto estetico avanzato, massima efficienza, sostenibilità e prestazioni degne di nota. Per saperne di più visita http://www.whatisdesignaward.com/

Il concorso è aperto a designer, architetti, creativi, società e istituzioni provenienti da tutto il mondo, che possono partecipare presentando i loro migliori progetti, prodotti e servizi.

I vincitori del premio A’ Design Award 2021-2022

Siete curiosi di scoprire chi si è aggiudicato il prestigioso premio? Di seguito potete vedere la nostra selezione di 20 progetti vincitori suddivisa per categorie:

Furniture, Decorative Items and Homeware Design

Architecture, Building and Structure

Interior Space, Retail and Exhibition

A’ Home Appliances Design

A’ Bathroom Furniture and Sanitary Ware Design

A’ Arts, Crafts and Ready-Made Design

Per scoprire altri progetti, visitate la pagina http://www.designaward.com

Partecipare alla prossima edizione di A’ Design Award 2022-2023

Se sei un designer, un architetto, un creativo e lavori nel settore del design non perdere l’occasione di partecipare alla prossima edizione del concorso.

Per registrare il tuo progetto basta cliccare sul seguente link: https://competition.adesignaward.com/registration.php

42 Shares
You May Also Like