Sono aperte le iscrizioni anticipate al concorso di design A’ Design Award & Competition 2023-2024. Scopri come partecipare alla nuova edizione, i vantaggi e i premi.
Approfitta di questa incredibile opportunità per mostrare il tuo lavoro migliore e partecipare ad uno dei concorsi di design più prestigiosi a livello internazionale. Se sei un designer, architetto, interior designer o grafico, non farti scappare questa occasione per presentare il tuo progetto e diventare uno dei numerosi vincitori. Avrai accesso a tutti i vantaggi e premi che solo questo concorso unico nel suo genere può offrire. Scopri tutti i dettagli sul nostro sito e non esitare a partecipare!
Il concorso migliore per promuovere il tuo design
I partecipanti al concorso A’ Design Award & Competition godono di numerosi vantaggi e di un kit completo per promuovere i loro progetti a livello internazionale. Grazie alla grande visibilità mediatica garantita dall’evento, i vincitori hanno l’occasione unica di lanciare la propria attività nel mondo del design.
L’organizzazione dell’evento offre ai partecipanti una vera e propria piattaforma da sfruttare per farsi conoscere. Inoltre, i vincitori riceveranno un trofeo stampato in 3D oltre al kit contenente certificati, annuario e inviti per la serata di gala finale. A’ Design Award organizza campagne PR con interviste e comunicati stampa, video, press kit, e assicura una grande visibilità veicolata attraverso un network mondiale composto da magazine, blog, piattaforme commerciali e professionali, inclusione in classifiche di ranking internazionali, partecipazione alla mostra dei vincitori. Inoltre, vengono fornite consulenze per marketing e promozione, strumenti di calcolo per una stima dei costi di produzione e prezzo di vendita dei progetti.
Infine, anche i partecipanti non selezionati e coloro che non hanno ricevuto il premio avranno accesso a numerosi vantaggi. L’elenco completo dei benefits in questa pagina .
Come partecipare al A’ Design Award & Competition 2023-2024
Iscriversi è semplice, basta cliccare su questo link:
La scadenza per l’iscrizione anticipata è fissata per il 30 giugno 2023, mentre i risultati saranno annunciati al pubblico il 15 aprile 2024, anche su questo blog.
Scegli tra oltre 100 categorie
Il concorso si suddivide in oltre 100 categorie che coprono un ampio ventaglio di settori creativi. Queste le categorie principali: Good Industrial Design Award, Good Architecture Design Award, Good Product Design Award, Good Communication Design Award, Good Service Design Award, Good Fashion Design Award. Per ognuna di esse sono previste decine di sottocategorie tra le quali scegliere per presentare la propria candidatura.
L’elenco completo delle categorie è disponibile in questa pagina.
La giuria
L’organizzazione del concorso ha studiato in ogni minimo dettaglio la metodologia per determinare i vincitori. L’intento è quello di garantire la massima obiettività e multidisciplinarietà. Un fattore che aggiunge prestigio e autorevolezza al concorso. Per questo i giurati sono suddivisi in 4 gruppi disciplinari: il Focus Group, gli Accademici, gli Imprenditori e i Professionisti.
Il Focus Group è forse la discriminante che caratterizza l’A’ Design Award & Competition rispetto agli altri concorsi. Il gruppo è composto da blogger di design, amanti del design, redattori di riviste, che bilanciano i giudizi emessi dagli altri giurati con valutazioni emerse dalla preferenze del pubblico.
20 progetti vincitori edizione 2022-2023
Ecco una nuova selezione dei progetti vincitori della scorsa edizione nelle seguenti categorie:
- FURNITURE, DECORATIVE ITEMS AND HOMEWARE DESIGN
- LIGHTING PRODUCTS AND PROJECTS DESIGN
- ARCHITECTURE, BUILDING AND STRUCTURE DESIGN
- INTERIOR SPACE AND EXHIBITION DESIGN
Relax Composable Leaning Chair by Meng Quan Wang
Seduta Wall O Wall di Gurtner Gregoire – Micode Ai Sleep System di Xiamen Micode Intelligent Tech Co., Ltd
Lampada Altocumulus Light di Jun Wang – Eureka Lounge Chair di Beijing Yeak Tech Co. Ltd.
Tavolo da pranzo Petra di Caterina Moretti
Sedia Pinch di Medium2 Studio – Perspective Of Light Tavolino multifunzionale di Yu Ren
Chaise longue Resolution di Shaobo Liu – Simplo Sofa by Abbas Sufi Nejad
Sgabello Cerimonia di Lu Yi
Yuamu Hotel di Naoya Tochio – Edificio residenziale Promenade di Natalia Ottonello
Shanan Hotel di Eason Zhu – Ohv Showflat di Ck Low
Nest Dental Clinic di Pao-Chieh Chou
Eco House Residential di Boguslaw Barnas – Impression Residential House by Changi Lin
Rattan and Crane Residential di Jiansheng Ke, Bing Wang e Xiaoke Huang – Norm Air Hotel di Hayato Ishii
Ora è il momento di iscriverti per ambire al prestigioso premio A’Design Awards & Competition, edizione 2023-2024!