Vi presentiamo MainGUILTY, il primo brand di mobili su Marte

MainGUILTY è il primo brand di mobili su Marte

MainGUILTY è un giovane brand portoghese fondato nel 2020 da Carlos Mellos e Luis Leão. Con la sua particolare collezione di arredi che combina arte e design, MainGuilty si presenta come primo brand di mobili su Marte.

Qualità, stravaganza e fascino caratterizzano ogni creazione: oltre 100 pezzi unici, capaci di catturare e stimolare i 5 sensi attraverso i loro piccoli dettagli. Un’identità forte ed esclusiva, che ti porta ad una dualità senza tempo, combinando la produzione artigianale con la tecnologia.

Aspiriamo a portare l’impronta Made in Portugal nelle più grandi città del mondo, rafforzando il nostro sostegno agli artigiani e alle tecniche dimenticate.” Affermano Carlos e Luis

Mobili e complementi della collezione MainGUILTY sono personalizzabili scegliendo tra una selezione dei migliori materiali come legno, tessuto, vetro, ottone, marmo. Inoltre, è possibile scegliere il tipo di lavorazione eseguita da esperti artigiani. La produzione di MainGUILTY vanta infatti un team con 40 anni di esperienza e lavora con le migliori tecnologie per garantire la massima qualità. Se hai in mente un’idea, il team di creativi è in grado di catturare l’essenza del tuo progetto e creare qualcosa di veramente unico e originale.

 

Gli arredi MainGUILTY su Marte

L’idea di poter un giorno abitare Marte e colonizzare nuove terre che vanno oltre i confini del nostro pianeta, è sempre più reale. MainGUILTY è pronta a diventare il primo brand di arredamento su Marte con una collezione che prende ispirazione proprio dal pianeta rosso.

Ecco alcune delle creazioni del giovane brand.

Sedia Valerie

sedia di design

Ispirata alla sensualità delle donne, la sedia Valerie offre eleganza e un tocco esotico a qualsiasi ambiente. Lo schienale della sedia presenta un sofisticato passante che coinvolge il logo del marchio, come regalo speciale per una persona speciale.

Consolle Apollo

MainGUILTY sarà il primo brand di mobili su Marte

Figlio di Zeus e Leto, Apollo è stato descritto come il sole e la luce della verità. Considerato da molti il ​​più bello e il più potente dell’Olimpo, conosciuto come il Dio della Bellezza. MainGUILTY ricrea l’importanza degli dei e perpetua la loro storia divina. “Crediamo che un ambiente protetto offra uno spazio di lunga divinità e bellezza.” La consolle Apollo in oro metallizzato è realizzata in resina modellata riempita con espandibile.

Specchio Rocket

specchio Razzo di MainGUILTY

Nel 1610, l’italiano Galileo Galilei fu il primo ad osservare Marte attraverso un telescopio. Quattro secoli dopo, l’esplorazione dello spazio diventa l’obiettivo principale tra i milionari.  MainGUILTY si è posizionato in prima linea nell’espansione sul pianeta rosso, progettando lo specchio “Rocket” in ottone placcato oro come simbolo della forza esercitata dai propulsori della navicella spaziale. Ci sono “solo” 57,6 milioni di chilometri che separano Marte dal pianeta Terra. Un piccolo passo per MainGUILTY, un grande passo per l’umanità.

Poltrona Bubble

i mobili MainGUILTY su Marte

Con le sue forme organiche e piacevoli, la famiglia di poltrone e divani Bubble rappresenta il lato giovanile di MainGUILTY. Unendo comfort ed eleganza in un’opera d’arte rilassata e irregolare, capace di risvegliare il desiderio di sdraiarsi e rilassarsi per ore e ore.  “Desideriamo risvegliare il lato sensoriale e allo stesso tempo offriamo momenti unici di relax sopra una bolla gigante.”  

credenza MainGUILTY su Marte
Nella foto la credenza Emelard di MainGUILTY

Il lancio è previsto per luglio 2026 a Cape Canaveral, Air Force Station, Florida, pianeta Terra. Nell’attesa continueremo a seguire MainGUILTY per scoprire con quali altre novità ci stupiranno.

36 Shares
Lascia un commento
You May Also Like