Nel corso del Salone del Mobile di Milano si è svolto Euroluce, il Salone dell’illuminazione che ha messo in segna nuove forme e colori di lampade dal design unico e in grado di personalizzare le nostre case.
Sempre più spesso molti designer prendono spunto per le loro creazioni dai tanti oggetti di uso quotidiano, proprio come ha fatto Matteo Ugolini per le lampade outdoor Tobia di Karman.
Con questo nuovo progetto Matteo Ugolini reinterpreta i tradizionali strumenti utilizzati dai contadini, la vanga, il forcone e il rastrello, trasformandoli in originali lampade da giardino.
Le lampade Tobia di Karman sono realizzate in tecnopolimero bianco, lungo il manico, nella parte posteriore, corre una striscia a led, che illumina direttamente la superficie su cui poggia la lampada. Possono essere utilizzate sospese con un gancio a muro, semplicemente appoggiate oppure con cavalletto autoportante.
Le lampade Tobia di Karman sono il giusto elemento decorativo per illuminare il giardino con ironia, tradizione e modernità.
Per maggiori informazioni www.karmanitalia.it