Schermature solari, Schüco Italia annuncia la partnership con Warema

Schüco Italia annuncia la partnership con Warema specializzata in schermature solari

Schüco Italia annuncia la partnership con Warema, azienda specializzata nella produzione di schermature solari.

Beneficiare della luce naturale creando spazi di vita all’avanguardia. Con questo obiettivo comune Schüco Italia e Warema operano in sinergia per offrire soluzioni complete all’insegna del comfort e del risparmio energetico.

Integrabili totalmente con i serramenti e le facciate in alluminio Schüco, i sistemi di protezione solare Warema permettono di oscurare ampie superfici vetrate, anche in caso di angoli o di facciate tutto vetro.

L’unione tra gli infissi in alluminio Schüco e le schermature solari Warema contribuisce alla protezione dal calore in estate e all’isolamento termico in inverno degli ambienti. Design e tecnologia che ben si abbinano offrendo soluzioni complete, personalizzabili e combinabili per sfruttare al meglio la luce naturale.  Una proposta che risponde alle più attuali istanze di rispetto ambientale, ecosostenibilità e abbattimento dei consumi.

Le soluzioni Warema per Schüco

Schüco Italia annuncia la partnership con Warema

Tende frangisole

Le tende frangisole a lamelle sagomate Warema sono perfettamente integrabili con i serramenti e le facciate Schüco. Completano con eleganza e discrezione edifici dai diversi stili architettonici.  Ad esempio, grazie ai profili con nastri di sollevamento e movimentazione in poliestere, si possono inserire senza soluzione di continuità nei cappotti isolanti. Possono essere installate in nuove costruzioni o in ristrutturazioni, garantendo la massima flessibilità applicativa.

Una moderna soluzione di protezione dal sole, che lascia spazio alla libertà progettuale. Il tutto senza trascurare il risparmio energetico grazie al bilanciamento tra illuminazione e temperatura ambiente.

La schermatura dalla luce solare è modulabile attraverso la movimentazione delle lamelle sagomate. Lo speciale design delle lamelle e i profili guida assicura stabilità anche in caso di vento.

tende da sole Warema per grandi infissi Schüco Italia

Teli tecnici esterni Warema per grandi infissi Schuco

Per ombreggiare grandi superfici vetrate Warema propone teli tecnici esterni con guida easyZIP.

Grazie alla bordatura sono particolarmente stabili anche in caso di vento e si integrano in modo ottimale in facciata. Il risultato è una perfetta protezione dai raggi solari senza incidenze laterali della luce.

Tende per finestre con guida ZIP

Le tende per finestre con guida ZIP di Warema sono perfettamente adatte per ombreggiare in modo sicuro ed elegante finestre, facciate e ambienti molto luminosi. Un modello pernsato per abbinarsi con armonia a ogni tipo di edificio.

Il fissaggio della guida avviene tramite supporti per binari o direttamente sulla facciata. Lo speciale azionamento elettronico reagisce alla presenza di ostacoli e vento, garantendo così un funzionamento sicuro in ogni momento.  La guida laterale con cerniera lampo garantisce la massima resistenza e stabilità in caso di vento forte. Una soluzione ben pensata che combina  sicurezza ed estetica.

Tutte le proposte vantano una vasta gamma di tessuti, in diversi colori, finiture speciali e opportunità di personalizzazione per rispondere alle più diverse esigenze estetiche e progettuali.

5 Shares
You May Also Like