Raro Cremeria Artigianale, un progetto di ZDA

ZDA presenta il progetto Raro Cremeria Artigianale

Il fascino delle gelaterie d’antan, con i gusti conservati a pozzetto, la panna montata a mano e l’odore di vaniglia nell’aria, rivive nel presente e si proietta nel futuro attraverso gli spazi di Raro Cremeria Artigianale.

In sintonia con la filosofia del locale, che è anche “pasticceria moderna rivisitata in modo originale, semplice, sostenibile, divertente”, il progetto firmato dallo studio ZDA si caratterizza per un tocco retro-contemporaneo, in cui minimalismo e atmosfere conviviali d’altri tempi si fondono, creando un connubio dinamico e vivace.

Raro Cremeria Artigianale progettata dallo studio ZDAZDA progetta Raro la cremeria artigianale a Cremona

L’elegante bancone ad angolo domina la sala di Raro Cremeria Artigianale. Il tema cromatico gioca con una tonalità a metà tra l’ottanio e il blu di Prussia.  Per creare un contrasto raffinato i progettisti hanno optato per delle finiture dorate. Una scelta, questa, fatta anche per le sedute, i tavoli, l’illuminazione, l’arredo bagno e i dettagli di design.

Raro Cremeria Artigianale a Cremona Raro Cremeria Artigianale firmata ZDA ZDA progetta un locale commerciale a Cremona

Toni più chiari, sensazioni vintage in coerenza stilistica e la trama “seminato” del pavimento ricordano i “posti sinceri” di una volta. Inoltre donano movimento e profondità all’ambiente, sottolineando ulteriormente l’intenzione dell’intervento, in cui le tracce di ieri raccontano nuove avventure di oggi.

7 Shares
Lascia un commento
You May Also Like