Il bagno diventa social con La Pina e Diego Passoni per Geberit AquaClean

Geberit AquaClean, il bagno diventa social con La Pina e Diego

Il Gruppo Geberit, leader europeo nel settore dei prodotti sanitari, conferma anche per il 2022 la collaborazione con La Pina, arricchita di nuovi contenuti multimediali.

Orsola Branzi, in arte La Pina è una delle voci più amate e riconoscibili nel mondo delle radio. Scrittrice e viaggiatrice è attenta alle novità e le tecnologie che migliorano la vita di tutti i giorni. Per il secondo anno consecutivo la conduttrice viene scelta come portavoce ideale delle caratteristiche distintive di Geberit AquaClean.

Una gamma di prodotti unici nel loro genere che uniscono le funzionalità di un normale vaso a quelle del bidet, rispondendo a diverse esigenze e offrendo nuovi standard in termini di comfort e igiene.

La visione comune sul benessere e l’attenzione sull’innovazione hanno spinto Geberit a continuare su tutti i canali la campagna istituzionale “E’ tutta un’altra musica”, dove la deejay è protagonista.

La Pina e Diego Passoni per Geberit AquaClean

La nuova campagna social di Geberit AquaClean

In parallelo Geberit coinvolge La Pina per un nuovo progetto ad integrazione della campagna pensato esclusivamente per i canali social e il web.

Affiancata da Diego Passoni, la deejay racconta con il tone of voice diretto e ironico che la contraddistingue la rivoluzione per la routine quotidiana insita nel concept di questo prodotto.

Una sorta di sit-com ambientata in un ambiente bagno Geberit dove La Pina e Diego vivranno scene di vita intima e quotidiana illustrando le principali caratteristiche di AquaClean: dall’aspirazione dei cattivi odori al riscaldamento del sedile, dalla programmazione personalizzata attraverso App al risparmio di tempo e all’igiene, fino all’ottimizzazione dello spazio. Il tutto, senza dimenticare l’unione di design funzionale e tecnologia che identifica i prodotti Geberit.

Il primo teaser, on-air da fine marzo, è seguito da 6 episodi, accompagnati da numerose foto di backstage, sketch e mini-pillol, trasmessi sui canali ufficiali di Geberit.

Per non perdersi neanche un episodio basta visitare la landing page del sito AquaClean dedicata alla campagna, per non perdersi neanche un episodio .

8 Shares
You May Also Like