Estate 2023 nel segno del “wellness experience” per gli ospiti del Nikki Beach Costa Smeralda grazie alla partnership con il brand GESSI
Il beach club sardo di Nikki Beach Global, il marchio internazionale di ospitalità e luxury lifestyle, accoglie i suoi esclusivi ospiti con bagni e docce rinnovati dal marchio di interior design sostenibile e pluripremiato GESSI.
GESSI ORIGINI per Nikki Beach
L’innovativa collezione ORIGINI prevede l’unione armonica di forme, colori, materiali e finiture e offre la libertà di progettare lo spazio vitale più intimo in base alla personalità di chi lo vive. Con l’aiuto di una famosa color designer, il marchio ha tradotto le caratteristiche in colori e ha presentato cinque triadi, ciascuna associata a una personalità.
Progettata per il benessere contemporaneo, è stata scelta nella triade NATURE (Agave/Brushed Black Metal/Chrome). Tonalità, questa, che rispecchia il ritratto cromatico di chi si rigenera dal contatto con la natura. Evoca le acque del mare della Costa Smeralda la particolare tonalità di verde, che assume un significato simbolico per aprire gli orizzonti e spostare il bagno all’esterno. Il lavabo da appoggio in Cristalplant® dall’effetto soft touch, riprende la forma iconica rotonda della collezione. Questa, si ripete nell’inserto della manopola creato ad hoc con il doppio logo GESSI/Nikki Beach e un disegno floreale dorato. Un dettaglio che sottolinea l’alto livello di personalizzazione che GESSI è in grado di garantire. Dettagli personalizzati che non passano inosservati e danno un tocco glamour all’ambiente.
“Ogni estate cerchiamo di offrire ai nostri ospiti di Nikki Beach Costa Smeralda nuove esperienze e quest’anno non vediamo l’ora di mostrare loro la entusiasmante collaborazione con GESSI“, ha dichiarato Jon Staffas, General Manager del Nikki Beach Costa Smeralda.”La collaborazione eleva ulteriormente l’esperienza del beach club e fornisce un’ulteriore valorizzazione estetica“.
Nikki Beach Costa Smeralda è un luogo unico nel suo genere, accessibile solo tramite yacht privato o con il servizio navetta gratuito. Le barche arrivano al molo privato del beach club, consentendo ai passeggeri di accedere direttamente all’esclusiva struttura. Al di là della spiaggia si trova il ristorante, dove i clienti possono gustare un menu di piatti a base di pesce fresco e cocktail d’autore.
Ogni tavolo offre una vista spettacolare sul mare calmo, sulle dune di sabbia e sulla macchia mediterranea lungo la costa.
A proposito di Nikki Beach Global
Nel 1998, gli imprenditori Jack e Lucia Penrod hanno presentato al mondo Nikki Beach. Si tratta del primo e originale concetto di beach club di lusso che combina musica, ristorazione, intrattenimento, moda, cinema e arte. Oggi, mentre Nikki Beach segna oltre 25 anni di attività, il marchio è cresciuto fino a diventare un’azienda globale e poliedrica di ospitalità lifestyle. 11 beach club, 5 hotel e resort, una divisione moda, eventi speciali e Nikki Cares, un’organizzazione benefica 501c3 senza scopo di lucro.
Nikki Beach è diventata famosa per gli impressionanti pop-up durante il Festival Internazionale del Cinema di Cannes. Ma non solo, anche per le collaborazioni con alcuni dei più famosi artisti e DJ del mondo. Infine, per la collezione di moda curata offerta nelle boutique Nikki Beach e nello shop online. Tramite l’Hotel Division, in continua crescita, Nikki Beach ha introdotto vari concetti di ristorazione in loco, tra cui Café Nikki, Escape e Soul Lounge, nonché una spa di lusso e una palestra Tone Gym. Il team di Nikki Beach Global ha in programma di continuare a espandere l’ospitalità con una serie di nuovi concetti in cantiere.