Come rinfrescare casa in estate

da BEKO proposte per rinfrescare casa in estate

Come rinfrescare casa in estate? Dai nuovi condizionatori ai ventilatori, da BEKO 6 proposte da valutare in base alle singole esigenze.

L’estate è certamente la stagione delle vacanze, del sole e del caldo. Sì il caldo, tanto desiderato quanto temuto, che cerchiamo di combattere con ogni mezzo.

Nel 2022 Beko rafforza la sua offerta di trattamento dell’aria estendendo il proprio know-how alle famiglie di condizionatori, mono, multi e portatili, raffreddatori, ventilatori e purificatori, diventando così un attore trasversale in questo universo di prodotti. In ciascuna di queste categorie, Beko offre una vasta gamma di dispositivi originali con un design estremamente completo, efficienti in termini di consumo e silenziosi.

Condizionatore a parete mono Linea Evolutio Pro

Per il 2022 Beko presenta i nuovi modelli di condizionatori a parete BEEPGH della gamma EvolutioPro Range con connettività integrata e gestibili da remoto tramite la app HomeWhiz proprietaria.  La nuova gamma si caratterizza esternamente per la nuova estetica. Il pannello frontale bianco si integra armoniosamente in tutti gli ambienti; le dimensioni sono compatte e le linee essenziali. Dal punto di vista estetico, il pannello di controllo presente, quando il climatizzatore è spento, diventa completamente invisibile.

Il modello BEEPGH della nuova Gamma EvolutioPro Range dispone della classe di efficienza energetica A+++ in raffrescamento e A++ in riscaldamento. Grazie alla loro efficienza sarà così possibile consumare meno energia elettrica, assicurando quindi sia un beneficio all’ambiente che un notevole risparmio in bolletta.
Inoltre, nel 2022, all’interno della gamma Beko, saranno presenti condizionatori dotati del sistema di pulizia a luce UV-C. I nuovi modelli dispongono infatti del sistema HygieneMax UVC, un sistema in grado di eliminare microorganismi patogeni, virus e muffe dall’ ambiente domestico e di purificare l’aria dell’ambiente.

Aria pulita ed un ambiente più sano in casa? Nessun problema: i climatizzatori Beko BEEPGH sono tutti dotati di filtro ad alta densità, filtro ai carboni attivi e filtro catalitico a freddo, capaci di trattenere sorprendenti quantità di polvere, evitandone l’immissione nelle stanze.

I condizionatori a parete Beko sono inoltre dotati di motore ProSmart® Inverter e garantiscono prestazioni ottimali. Efficienza energetica A+++ in modalità raffrescamento e A++ in riscaldamento, coniugando massimo comfort e risparmio in bolletta. L’esclusiva tecnologia ProSmart Inverter consente prestazioni di eccellenza in tutte le condizioni di utilizzo, rendendolo uno dei migliori compressori AC del mondo. Inoltre, i compressori Inverter funzionano in modo potente, efficiente, veloce e costante.

rinfrescare casa in estate con i nuovi condizionatori BEKO

Condizionatori a parete multi Linea Evolutio Pro Range

Tra le novità 2022 per rinfrescare casa in estate, Beko presenta i nuovi modelli di condizionatori a parete multisplit BGMPI/BGMPO della gamma EvolutioProRange con connettività integrata e gestibili da remoto tramite la app HomeWhiz proprietaria. Questi modelli dispongono della classe di efficienza energetica A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento. Grazie alla loro efficienza sarà così possibile consumare meno energia elettrica, assicurando quindi sia un beneficio all’ambiente che un notevole risparmio in bolletta. I climatizzatori in classe A++ Beko risultano inoltre molto silenziosi. Ma non solo: I climatizzatori Beko sono tutti dotati di pompa di calore Inverter che consente di variare la potenza dell’apparecchio in modo graduale in base alle reali necessità, riuscendo così a ridurre i costi energetici anche fino al 50% rispetto ai vecchi modelli con sistema on/off.

Controllare da remoto il condizionatore? Accenderlo o spegnerlo in base alle singole necessità? Controllarne la temperatura? Controllare la velocità della ventola ed anche l’oscillazione? Da ora massima semplicità e basterà un click: scaricando l’app «HomeWhiz» di Beko

I climatizzatori multisplit Beko BGMPI/BGMPO sono tutti dotati di 3 filtri: filtro ad alta densità, filtro ai carboni attivi e filtro catalitico a freddo, capaci di trattenere sorprendenti quantità di polvere, evitandone l’immissione nelle stanze, per una casa più pulita ed un ambiente più sano. In poche parole i condizionatori a parete Beko serie BGMPI/BGMPO: massima efficienza, minor rumorosità, ampio intervallo operativo, massima filtrazione della polvere, regolazione anche da remoto e miglior comfort.

climatizzatori portatili per rinfrescare la casa in estate

Climatizzatori portatili per rinfrescare casa in estate

Semplicissimi da installare e caratterizzati da tecnologie avanzate, i climatizzatori portatili possono essere spostati senza alcuna difficoltà da una stanza all’altra. Particolarmente potenti, ma al tempo stesso silenziosi, raffreddano l’aria d’estate e, se dotati di pompa di calore mediante l’inversione del ciclo termico, riscaldano l’ambiente domestico con consumi pari a una stufetta elettrica o un termoventialtore, ma con prestazioni 5 volte superiori.

Air Cooler di BEKO

Air Cooler

L’Air Cooler Beko è la risposta adatta alle tue esigenze: soffiando aria attraverso ghiaccio ed acqua fredda, abbassa la temperatura domestica senza l’utilizzo di alcun gas refrigerante. Semplicissimo da usare, l’Air Cooler Beko EFE603W può essere spostato senza alcuna difficoltà da una stanza all’altra grazie alla presenza di ruote pivottanti. Dispone di uno ionizzatore integrato che genera ioni negativi in grado di ridurre la polvere nell’aria e favoriscono il ripristino dell’equilibrio elettrostatico dell’ambiente. Grazie al filtro di cotone biochimico, posto all’ingresso del serbatoio dell’acqua, vengono rimosse le impurità.

da BEKO  6 proposte per stare al fresco in casa

Rinfrescare casa in estate con i ventilatori a piantana

Scopri la versatilità dei ventilatori a piantana Beko, caratterizzati da vari livelli di potenza, in grado di regolare l’intensità del flusso d’aria in base alla temperatura della stanza e dotati della tecnologia Natural Breeze capace di simulare la gentile casualità del vento.

ventilatore da tavolo per rinfrescare casa in estate

Ventilatore da tavolo

Progettato per soffiare aria con un angolo particolarmente ampio, il ventilatore da tavolo Beko è caratterizzato da un design ricercato, ma compatto, che lo rende semplice da trasportare di stanza in stanza. Un apparrecchio ideale per rinfrescare casa in estate!

1 Shares
You May Also Like