Inaugurato il Casa Cook Chania sull’isola di Creta, il nuovo boutique hotel di lusso progettato per adattarsi alla posizione collinare e dallo stile unico.
Situato su un tratto incontaminato della costa cretese, Casa Cook Chania, nonostante sia un hotel per famiglie, è caratterizzato dallo stile boho chic che contraddistingue il marchio, già presente a Rodi e Kos.
Attraverso gli ampi spazi, l’arredamento minimalista e il design eco-sostenibile, il Casa Cook Chania si presenta come una struttura 5 stelle capace di soddisfare i desideri di tutti i suoi ospiti. Qui, natura e relax si fondono in un unico, geniale, contesto dove potrete recuperare la pace interiore lontano dallo stress della vita quotidiana.
106 ville a un piano del Casa Cook a Creta
Le 106 ville a un piano, rivestite in cemento e legno, scendono verso il mare in uno scenario visivamente accattivante di terrazze che si incastrano, forme grafiche e piani galleggianti. Il cemento a vista, la tavolozza di tonalità calde e la pietra locale fanno eco al paesaggio circostante, creando un piacevole contrasto con l’architettura vernacolare costiera. Gli angoli acuti e l’abbondante presenza di cemento grigio e pietra sono ammorbiditi dalla lussureggiante vegetazione tropicale e dagli arredi esterni in canna intrecciata.
All’interno, ogni villa del Casa Cook Chania è composta da un mix di pietra e legno scuro sapientemente accostati a tessuti grezzi e intrecci di rattan che creano un ambiente rilassante in stile boho chic.
Le camere Family sono anch’esse situate a piano terra ed offrono tutti i comfort di cui avrete bisogno per rigenerarvi dopo una giornata passata alla scoperta della città! Allontanate i cattivi pensieri ed immergetevi nella vostra splendida piscina privata!
Durante il soggiorno potrete assaggiare piatti tipici della cucina locale ed internazionali immersi nel contesto naturale di questa splendida struttura. La cucina Beach House offre una varietà di sapori che sarà in grado di soddisfare i palati di grandi e piccini per una vacanza perfetta anche sotto il punto di vista gastronomico!
Scopriamo la località Chania
Città gioiello dell’isola greca di Creta, Chania è famoso per il porto veneziano risalente al XIV secolo, le caratteristiche stradine e i ristoranti sul lungomare. Prendete il sole adagiati in spiaggia, fate un tuffo nelle acque cristalline e non perdete l’occasione di visitare alcune attrazioni come, per esempio, il Museo Nautico, dove potrete ammirare modelli di navi e fotografie antiche che celebrano il passato glorioso di questa bella meta turistica.
Per maggiori informazioni e prenotazioni clicca il seguente link www.casacook.com