Le collezioni di arredi Kettal scelti per l’Aura Sky Pool a Dubai, la piscina a sfioro più alta del mondo inaugurata da poco.
Alla ricerca di una meta con temperature da costume da bagno e creme solari ecco una notizia che ci farà sognare, almeno per un attimo o per i più fortunati anche partire con il primo volo disponibile. Si tratta di una nuova apertura a Dubai, davvero interessante.
Il progetto Aura Sky Pool a Dubai
Al 50° piano della Nakheel’s Palm Tower, è stata inaugurata l’Aura Sky Pool ovvero la infinity pool più alta al mondo. Posizionata a 200 metri da terra è la prima piscina a sfioro che si sviluppa a 360° sul perimetro dell’edificio.
La proposta per gli ospiti permette sia una zona benessere sia una location adatta ad eventi, convegni e persino a feste private, tutto delineato dall’estetica, degli arredi Kettal e dal panorama mozzafiato.
Nuotando o semplicemente dalle vetrate è possibile godere viste indimenticabili dei principali monumenti della città di Dubai: Palm Jumeirah, Burj Al Arab, Burj Khalifa e Ain Dubai. Il tutto completamente immersi in una ambiente da mille e una notte.
E poi ci si può tuffare nell’atmosfera lounge, assaggiando menu ispirati dal relax e della natura delle iconiche coste asiatche. Oppure, godersi la tintarella su eleganti lettini di design e sorseggiare un drink al lounge bar.
In equilibrio a mezz’aria tra cielo e terra, lo spazio si fa quasi infinito proteso verso l’orizzonte: dai lettini all’aperto, le poltrone rilassanti con vista e i richiami naturali di verde sparsi tra le sale.
La firma di questo angolo, tutto tondo, di paradiso in terra è quella del Dubai Sunset Hospitality Group . Un gruppo che lavora da oltre 10 anni in molti Paesi al mondo dedicando tutto il suo impegno al settore alberghiero e dell’ospitalità in generale. L’offerta è ricca di soluzioni uniche tra resort e beach club, progettate con lo scopo di garantire il benessere ed il divertimento dei propri ospiti.