Arredare casa in stile nordico con l’aggiunta di un tocco etnico è sempre una soluzione dal grande fascino, soprattutto quando i colori giocano sul bianco assoluto accostato ai naturali e ai toni scuri del grigio e nero.
L’appartamento che vi mostriamo è situato in Svezia e offre una superficie abitativa di soli 55 mq. Uno spazio piccolo ma ben concepito, caratterizzato dal bianco delle pareti, dei soffitti e dei serramenti che lo rendono molto luminoso.
La zona giorno, fulcro dell’appartamento, è un ambiente completamente aperto in cui convivono cucina, pranzo e living. Lo spazio gioca sulla presenza di tanto bianco abbinato ai naturali, oltre ai classici grigio e nero, con un fantastico mix di elementi d’arredo in stile nordico e dal design semplice, sapientemente mixati a complementi e accessori decor dal gusto etnico che aggiungono calore alla stanza.
Dalla zona giorno si accede alla camera da letto, ampia e luminosa, rigorosamente arredata in perfetto stile nordico con mobili di colore bianco e accessori di colore nero e grigio. Un grande armadio offre tanto spazio per contenere ogni cosa. Dalla camera si accede poi ad un piccolo terrazzo. In prossimità dell’ingresso di casa si trova invece il bagno.
L’appartamento, situato all’interno di un complesso abitativo di nuova costruzione, è attualmente in vendita presso
l’agenzia Fastighetsbyran.