Vuoi che il tuo lavoro sia conosciuto e apprezzato in tutto il mondo? Hai tempo fino al 28 febbraio per presentare il tuo progetto all’A’Design Award & Competition, il più grande riconoscimento di design al mondo. Ogni anno, il concorso offre a designer, architetti, artisti e aziende la possibilità di mettere in evidenza i migliori prodotti e servizi ideati negli ultimi 10 anni.
Come anticipato il termine ultimo per iscriversi è fissato per il 28 febbraio 2023. I risultati saranno annunciati al pubblico il 15 Aprile 2023.
Trovi tutte le informazioni sul concorso A’ Design Award qui
Se vuoi iscriverti al concorso, clicca qui
Le categorie
Le categorie in cui è possibile partecipare sono più di 100: Good Industrial Design Award, Good Architecture Design Award, Good Product Design Award, Good Communication Design Award, Good Service Design Award, Good Fashion Design Award. Ogni settore creativo del design è rappresentato e, tra gli obiettivi del concorso, c’è quello di raggiungere il più ampio pubblico possibile.
L’elenco di tutte le categorie è disponibile a questo link.
La giuria dell’ A Design Award
I progetti presentati al concorso saranno valutati da una giuria composta da 209 membri tra cui designer, professori, imprenditori e giornalisti provenienti da tutto il mondo. I vincitori saranno premiati nel corso di un Galà che si svolge in Italia, nella splendida cornice del Lago di Como.
Maggiori informazioni sulla giuria a questo link
I vantaggi riservati ai vincitori del premio
I vincitori del premio A’ Design Awards ricevono un trofeo in metallo stampato in 3D e una serie di altri vantaggi: un certificato di eccellenza, la pubblicazione del prodotto nel volume annuale, un’intervista esclusiva pubblicata sul sito web di A’ Design Awards, utilizzo gratuito dei servizi di DesignMediator, invito gratuito per due persone alla cerimonia di premiazione con serata di gala. In quell’occasione sarà inoltre presentata una mostra con esposti tutti i prodotti premiati. Oltre a ciò non mancherà una ricca campagna pubblicitaria con interviste e articoli su riviste e portali web volta a promuovere e diffondere i progetti vincitori, la progettazione e stampa di manifesti in formato A2 per le mostre e l’inserimento nelle classifiche mondiali del design.
A questo link puoi trovare l’elenco completo dei vantaggi.
La nostra selezione dei vincitori delle precedenti edizioni
Se anche tu desideri partecipare alla nuova edizione di A’Design Award 2022-2023 hai tempo fino al 28 febbraio. I risultati saranno resi pubblici il prossimo 15 aprile 2023. Naturalmente Dettagli Mag, in qualità di media partner di A Design Award, dedicherà uno speciale ai vincitori del premio.
Per registrarti al concorso clicca qui